Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

malaguti fifty . . .la mia palestra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

malaguti fifty . . .la mia palestra

in questo topic avevo intensione di raccogliere i vostri pareri sul mitico malaguti fifty top ( DEBITAMENTE PISTOLATO!!! ) che vorrei usare sulla collina come mezzo da piega. . . .
    ke ne dite, sar? valido? provandolo ho notato ke piega benissimo !!!

COMMENTI PREGO. . . .

• Font Size
    guarda...non l'ho mai provato....ma parlare di pieghe con un tubolare...se poi pistolato....per me voli alla prima curva con quelle gommine...

ah ho un amico che ha preparato un fifty da circa 22 cv se non ricordo male....ah alla ruota...

Comment

• Font Size
      quel motorino mi ? rimasto nel cuore ( d'altronde ? stato il primo ), ci facevo di quei numeri incredibili specialmente ingressi in curva alla vale, frenava anche bene visto il peso di 60 kg se non ricordo male , ma come pieghe scordatele!!!? gi? tanto se arrivi a grattare le pedane per quelle ci sono gli sputer.....la posizione in sella ? troppo caricata sul culo!!!(infatti le penne vengono da dio con quel trabiccolo )

a proposito ne avevo trovato uno in rete con un motore da cross 250, 2t ovviamente

Comment

• Font Size
        che vorrei usare sulla collina come mezzo da piega.
        Luca Cadalora...con un vecchissimo tubone, quando non era nessuno faceva il matto sull'appennino modense...era il rerrore degli smanettoni.Anche una vespa, se si ha un p? di manico e poco cervello...piega.Ma occhio vecchio mio...perch? piegare troppo e mettere il culo per terra ? un attimo, piuttosto, comprati una tuta e vai in qualche kartodromo con il tuo tubone...l? piegherai sicuramente di brutto.Ci siamo capiti vero???

Comment

• Font Size
          mm.. coin la vespa si piega.. per? ci sono le pedane che rompono.. provato di persona, e lo sconsiglio a tutti..

Comment

• Font Size
            mm.. coin la vespa si piega.. per? ci sono le pedane che rompono.. provato di persona, e lo sconsiglio a tutti..

Si faceva per dire..

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium

Si faceva per dire..
              Te lo dico per esperienza, vespa 125 primavera docet! Anche quella ? una scuola di guida, sopratutto per le scalate.. perk? non ha freni.. o scali come si deve .. o sei fritto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86
                Originally posted by lithium

Si faceva per dire..
                Te lo dico per esperienza, vespa 125 primavera docet! Anche quella ? una scuola di guida, sopratutto per le scalate.. perk? non ha freni.. o scali come si deve .. o sei fritto
                grande!

Comment

• Font Size
                  se ha i cerchi da 17 ci schiaffi due gommine da gp intagliate un po a cavolo e avoglia a pieghe!

Comment

• Font Size
                    io all'epoca con il mio vecchissimo tubone grattavo alla grande le pedane... e adirittura il cavalletto lo avevo consumato.....

Comment

• Font Size
                      per prima cosa mettigli su delle gomme buone...una cosa che mi ? sempre mancata sul fifty
                      altrimenti sei pi? in terra che altro...prima di 'pistolarlo' pensa alle gomme come in tutto

Comment

• Font Size
                        e mettiti le protezioni!

ps. i nostri vecchi, per piegare con la vespa, segavano via la carenatura anteriore!!! che matti!!

Comment

• Font Size
                          eheh io con un vecchio fifty hf di un amico che usavamo a fare puttanate ho fatto un 4 - 1 in ingresso di un tornante.... tornante da 30 all'ora al massimo..... dio mio... il chiodo si ? intraversato di brutto.... mi son tutto esaltato e ho provato a tenere aperto.... madonna che grattata al culo che ho preso quella volta

Comment

• Font Size
                            se vuoi "pistolarlo" per bene ho degli accessori nuovi per fifty top con morini g30...mandami PM

Comment

X
                            Working...
                            X