quasi quasi prendo il telaio e poi aspetto di avere i soldi per fare la special tenendo per? la mia amata bimba nera.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con un telaio di una rs250
Collapse
X
-
-
ma che tipo di motore si usa per questa applicazione? quello rg (non rgv) essendo un motore in quadrato credo cge sarebbe difficile da mettere , da quello rd scordatevi i cavalli
Comment
-
quello della rg... proprio perch? ? in quadrato si riesce a montare e se non sbaglio ? anche a disco rotante.
se fosse 4 in linea (mai visto per? 2 tempi) non ci sarebbe mai stato e nemmeno un bicilindrico 4 tempi.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
quotone!!!Originally posted by AndreaRS250quasi quasi prendo il telaio e poi aspetto di avere i soldi per fare la special tenendo per? la mia amata bimba nera.
Anche perch? ci pensavo ieri un giorno un bel due tempi tenuto bene varr? un bel p? di soldini!
Comment
-
un mio amico ed io anni fa' mettemmo un motore rd 350 sotto ad una sp-01 gilera, ma incontrammo lo stesso problema, o tagliare il telaio o spostare il motore, spostammo il motore che inevitabilmente era troppo sbilanciato in avanti e di conseguenza la moto era sbilanciata ed inguidabbbbile
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
e poi come fin???!!Originally posted by bobberun mio amico ed io anni fa' mettemmo un motore rd 350 sotto ad una sp-01 gilera, ma incontrammo lo stesso problema, o tagliare il telaio o spostare il motore, spostammo il motore che inevitabilmente era troppo sbilanciato in avanti e di conseguenza la moto era sbilanciata ed inguidabbbbile
Comment
X

Comment