Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo con chi ha detto che il meglio dei 2t è facendoli girare a 45max 50 gradi, e concordo anche col dire che a queste temp, il pistone si consuma molto + in fretta avendo meno gioco col cilindro.
Conosco bene i motori dei kart (che assieme a quelli delle GP) sono i motori 2t più sviluppati tutt'ora e andando spesso alla maxter (ditta della CRG che produce ma soprattutto sviluppa motori) e conoscendo il tizio che "butta" i motori sul banco prova, sono riuscito ad avere molte info interessanti ch però vanno in ot.
Dico solo che una temp di 45-50 è da pista, 55-60 anch'essa da pista può andare bene se si usa la moto a livello amatoriale per allungare la vita del pistone anche le prestazioni inizieranno a calare.......andando in su chiaramente ci arrivate da soli......
Comment