..comunque meglio a freddo... che a 180 in piega
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scaldare 2T
Collapse
X
-
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Concordo con chi ha detto che il meglio dei 2t è facendoli girare a 45max 50 gradi, e concordo anche col dire che a queste temp, il pistone si consuma molto + in fretta avendo meno gioco col cilindro.
Conosco bene i motori dei kart (che assieme a quelli delle GP) sono i motori 2t più sviluppati tutt'ora e andando spesso alla maxter (ditta della CRG che produce ma soprattutto sviluppa motori) e conoscendo il tizio che "butta" i motori sul banco prova, sono riuscito ad avere molte info interessanti ch però vanno in ot.
Dico solo che una temp di 45-50 è da pista, 55-60 anch'essa da pista può andare bene se si usa la moto a livello amatoriale per allungare la vita del pistone anche le prestazioni inizieranno a calare.......andando in su chiaramente ci arrivate da soli......
Comment
X


Comment