Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ANNUNCIO] (ma non da mercatino)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [ANNUNCIO] (ma non da mercatino)

    250 gp modello 2001 in cassa con ricambi 0km prezzo intorno ai 25 milioni di lire.
    500 bicilindriche direttamente importate dal giappone
    prezzo intorno ai 40 milioni di lire;
    naturalmente queste qualche chilometro l'hanno fatto ma solo ogni tanto i weekend....


    ..del motomondiale, sono quelle che hanno corso e sono ricondizionate direttamente dalla HRC

    fatemi sapere

  • Font Size
    #2
    magari...ma 25 milioni non so nemmeno come sono fatti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Jack Sparrow
      magari...ma 25 milioni non so nemmeno come sono fatti...
      :mrgreen:
      se preferisci pui mandarmi 25 milioni di euro (poi a convertirli in lire ci penso io, e non ti faccio pagare nemmeno le spese di commissione).
      ciauuu

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma scusa... le honda bicilindriche 500? ma erano quel progetto poi scartato dalla hrc o cosa?

        a questo punto si spende qualcosina in pi? (il doppio) e si prende una cagiva hehehehe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          ma scusa... le honda bicilindriche 500? ma erano quel progetto poi scartato dalla hrc o cosa?

          a questo punto si spende qualcosina in pi? (il doppio) e si prende una cagiva hehehehe
          no scartate no, ci han fatto un po' di campionati, barros, gibernau, okada etc...
          ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio aspetto un po' e piglio la cagiva :mrgreen:

          Comment

          X
          Working...
          X