Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Rgv 250 Sp '96/'97

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    mica male... ottima notizia.
    peccato siano rare da quanto ho capito.....anche perch? cmq il kit suzuki portava la normale VJ22 a livello della sp..

    il kit comprendeva regolazione interasse mono,scudo termico,modifica cassa filtro,cartuccia idraulica forcella,mono diverso,gli scarichi suzuki(che nn sono i Sugaya) ed altre cavolatine che al momento non mi ricordo,ma che sono tutte nel manuale...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      hai postato anche troppo poco!!
      non basta mai a chi gode col fumino azzurro.

      immagino ti sarai già informato sulla possibilità di reperire quel motore... vero?
      sul motore della VJ23?

      no,cavoli,ne ho 2 della mia...


      piuttosto curo le aste per una frizione a secco,ma usandola anche in strada non ne vale la pena...forse...

      in sti giorni ci sono delle espansioni complete del kit suzuki in francia...prezzo di partenza 300€...peccato abbia già preso altro,sennò facevo l'offerta al 90%....
      Last edited by Gab21; 06-03-08, 22:45.

      Comment


      • Font Size
        #48
        cacchio gab ti ho dato il del forum link ieri sera e ti sei già calato nella parte

        scusa ma.. non mi hai mai detto che curi le aste per una frizione a secco.. linka linka

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          cacchio gab ti ho dato il del forum link ieri sera e ti sei gi? calato nella parte

          scusa ma.. non mi hai mai detto che curi le aste per una frizione a secco.. linka linka
          eh,cavolo,non ce ne sono praticamente....

          Comment


          • Font Size
            #50
            quando ci saranno fammelo sapere

            Comment


            • Font Size
              #51
              forse aprilia ne immatricol? 2, una sta probabilmente a modena, io ne ho importata una lo scorso anno, ne hanno costruite 2148 se non ricordo male di cui 700 per l'esportazione, full power da 67 cavalli.

              la mia ? una del mercato giapponese da 40 cavalli, ma l'ho immatricolata full power con specifiche date da Suzuki italia, poi l'ho preparata con pezzi sugaya, secondo manuale racing Suzuki, ? una moto decisamente superiore al vecchio vj22, in modalit? racing con rapportatura lunga 16/37 raggiunge i 263 km/h, io la mia l'ho tenuta abbastanza corta, con velocit? simile alla vecchia rgv 250, ma ? una moto da monoruota fino in terza, con oltre 77 cv alla ruota, curatissima in ogni particolare con di serie carter in magnesio, frizione a secco con primaria a denti dritti, cambio ravvicinato, sistema ram air, e miscelatore a controllo elettronico, teste a candela dritta e con oring al posto delle guarnizioni, alluminio ovunque, anche nei bulloni, se sono in metallo allora sono forati nel mezzo per risparmiare peso, insomma di base ? un'altra cosa, visto che il motore deriva dalla rgv 250gp del 1994, come pure il disegno del telaio, e la concezione ciclistica...

              ho letto tutti i messaggi sulla discussione, ci sono molte inesattezze, la vj23 ? una moto decisamente diversa dal vj22, non hanno nulla in comune, nemmeno i cerchi, che sono decisamente pi? leggeri, ah ecco, il disco freno posteriore ? uguale, e forse le pastiglie freno posteriori, per il resto un altro pianeta, la vj22 sp ? una moto a se stante costruita in numeri ridotti, troppe rgv vj22 sp circolanti sono dei falsi costruiti con ricambi per le vj22 sp su base vj22 normali, c'? da tener presente che una vj22 sp ha pure misure ciclistiche leggermente diverse da una vj22 normale, con inclinazione canotto diversa sospensioni diverse, e altre piccolezze, dovrei scrivere 2 giorni per descriverle correttamente le sp1 e sp2, nelle varie versioni, che hanno prodotto dal 1989 al 1995, si le vj22 nacquero nel 1989 con la versione sp in giappone, poi nel 1990 nacque la rgv vj22 normale che noi conosciamo, le prime rgv vj22 erano completamente nere con le scritte Suzuki, semplicissime...son cultore delle 250 Suzuki honda yamaha 2 tempi, le collezioner? tutte un pochino alla volta, le cerco, compro, restauro...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Davidergv View Post
                forse aprilia ne immatricol? 2, una sta probabilmente a modena
                ..e l'altra ? in esposizione in un negozio di grafiche e ricambi per moto di due miei amici qui a Padova.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Davidergv View Post
                  forse aprilia ne immatricol? 2, una sta probabilmente a modena, io ne ho importata una lo scorso anno, ne hanno costruite 2148 se non ricordo male di cui 700 per l'esportazione, full power da 67 cavalli.

                  la mia ? una del mercato giapponese da 40 cavalli, ma l'ho immatricolata full power con specifiche date da Suzuki italia, poi l'ho preparata con pezzi sugaya, secondo manuale racing Suzuki, ? una moto decisamente superiore al vecchio vj22, in modalit? racing con rapportatura lunga 16/37 raggiunge i 263 km/h, io la mia l'ho tenuta abbastanza corta, con velocit? simile alla vecchia rgv 250, ma ? una moto da monoruota fino in terza, con oltre 77 cv alla ruota, curatissima in ogni particolare con di serie carter in magnesio, frizione a secco con primaria a denti dritti, cambio ravvicinato, sistema ram air, e miscelatore a controllo elettronico, teste a candela dritta e con oring al posto delle guarnizioni, alluminio ovunque, anche nei bulloni, se sono in metallo allora sono forati nel mezzo per risparmiare peso, insomma di base ? un'altra cosa, visto che il motore deriva dalla rgv 250gp del 1994, come pure il disegno del telaio, e la concezione ciclistica...

                  ho letto tutti i messaggi sulla discussione, ci sono molte inesattezze, la vj23 ? una moto decisamente diversa dal vj22, non hanno nulla in comune, nemmeno i cerchi, che sono decisamente pi? leggeri, ah ecco, il disco freno posteriore ? uguale, e forse le pastiglie freno posteriori, per il resto un altro pianeta, la vj22 sp ? una moto a se stante costruita in numeri ridotti, troppe rgv vj22 sp circolanti sono dei falsi costruiti con ricambi per le vj22 sp su base vj22 normali, c'? da tener presente che una vj22 sp ha pure misure ciclistiche leggermente diverse da una vj22 normale, con inclinazione canotto diversa sospensioni diverse, e altre piccolezze, dovrei scrivere 2 giorni per descriverle correttamente le sp1 e sp2, nelle varie versioni, che hanno prodotto dal 1989 al 1995, si le vj22 nacquero nel 1989 con la versione sp in giappone, poi nel 1990 nacque la rgv vj22 normale che noi conosciamo, le prime rgv vj22 erano completamente nere con le scritte Suzuki, semplicissime...son cultore delle 250 Suzuki honda yamaha 2 tempi, le collezioner? tutte un pochino alla volta, le cerco, compro, restauro...
                  sarebbe bello avere piu info ancora da chi ? esperto tipo te,e magari un bel book fotografico della vj23 x vederne i particolari e i dettagli,faresti felice molti di noi^^

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X