Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas gas sm 125 che dite ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gas gas sm 125 che dite ???

    raga ho trovato sta moto usata in vendita :

    gas gas sm 125 ripotenziata ( casa dichiara 37 cv ) di circa 2 anni o poco + con non so quanti km 4500 ? chiesti dal proprietario......

    di listino la moto sta a 6.280 yuri ........... la moto ? questa




    per me il prezzo ? elevato......... la moto ? di uno che conosco di vista ed ? una meraviglia tenuta molto bene.........


    c'? un mio amico interessato voi che dite ???

    ditemi sia su questa usata che quello che spaete sulla moto in generale se vale la spesa.....

    grazias

  • Font Size
    #2
    I consigli che ti posso dare sono gli stessi che ho dato a sniper nel topic "chiedo consiglio su un 125...", solo che questa moto ? molto pi? recente e quindi non penso abbia tanti problemi (credo!). Fatti dire perch? la vende intanto, magari da questa domanda escono fuori problemini da risolvere che l' hanno portato alla vendita del mezzo (ma non credo proprio!).
    La moto ha:
    il telaio che ? un deltabox scatolato in alluminio che la rende complessivamente leggera.
    Un disco d' avanti da 310 mm con pinza da 4 pistoncini per staccate mozzafiato! (anche se a mio giudizio questa scelta vada a discapito della moduabilit?)
    Copertoni stradali a larga impronta (ant. 120/60 post. 150/60) uniti a cerchi di 17". (nei cambi di direzione sar? sicuramente molto lenta ha una gommatura da moto di cilindrate superiori!)
    Comunque ricorda che ? un supermotard, e quindi non puoi fare il fuoristrada come un fuoristrada (assetto rigido e ruote liscie) e non puoi fare la strada come una motocicletta stradale (sterzo alto -e quindi tendenza ad andare dritto-, altezza della sella da vertigini! -900 mm-).
    (Per? i bornout vengono bene e anche le impennate!)
    A molta gente piace questa capacit? di inadattamento!
    Ti ricordo che quello che ho scritto ? frutto del mio modo di pensare, poi tu sei libero di sentirti in disaccordo con me in quanto il mondo ? bello perch? ? vario.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono daccordo con quello che dici........

      ho guardato un sito ufficiale gas gas e mi dice che quella moto del 2000 perde il 54% DEL VALORE MENTRE IL 2001 perde il 46% quindi essendo di listino a 6.280 ( sul giornale, il sito mi dice 6.500 ) il prezzo dovrebbe essere sui 3000-3200 circa poio balle varie di chi vende e quindi sui 3500..........

      lui ne chiede 4500 cosa che non va assolutamente bene.........

      se avesse un prezzo accessibile vorrei proprio prenderla...........

      qua a casa pero mia mamma mi ha gia smontato tutte le mie idee


      oggi parlo col papa e vediamo................... ( non servira a niente )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ascoltami con il prezzo che spendi per quella moto ne trovi 6-7 di quelle come la mia (anno 91) passaggio incluso!
        Se vuoi un consiglio compra un usato in ottime condizioni ad 1/4 del prezzo che dovresti spendere e il resto dei soldi li usi per opzionarla. Sai che bomba che ti esce!!! Puoi anche riverniciarla e farla dei colori che vuoi tu e quindi la moto la senti + tua!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' una bella motazza, + o meno vale i soldi ke costa, ma sono cmq tanti per un 125, usato poi... Bisognerebbe per lo meno avere la certezza sull'affidabilit?...
          Le SM hanno solo un terreno ideale: la salita, la montagna. Sul dritto te le becchi da tutte le carenate, in fuoristrada lasciamo perdere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa ma quella nella foto non ? un 2t ma 4!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              uff mene la foto ? idicativa non essere pignolo....


              la moto non posso permettermela e i miei di certo non volgiono prenderla...........


              uffa...... un vero peccato pk? il tipo viene a scuola da me e l'ho visto un sacco di volte !!!!!!!!!!! arghhhhh


              oggi sento mio papa che mi dice...........

              Comment

              X
              Working...
              X