Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 tempi: Sempre problemi cavolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 tempi: Sempre problemi cavolo

    Buon giorno a tutti ragazzi, sono triste davvero triste...ieri la mia bimba mi ha diciamo lasciata a piedi. Mi son infuriata le ho detto di tutto e di pi?. Sono andata ad un motoraduno...stradina di montagna, arrivo in cima...poi con il gruppo si decide di tornare in gi? e rifare la strada per risalire. Fin qui tutto a posto, salgo tranquilla, scendo abbastanza tranquilla visto che non ho freno motore e quasi neanche i freni , il problema arriva arriva quando prendo la strada per risalire la moto non va pi?. Provo a partire sul piano prima a 2000 giri circa poi visto che non partiva alzo di giri arrivo ai 5000 e niente. La moto decide di accendersi, fare qualche metro prendendo di giri, e poi buuuuuooooooo cala di giri e muore e non vuole sapere di andare avanti. Riprovo insistentemente a partire ma non c'? verso, sconsolata e arrabbiata chiedo aiuto, ma purtroppo nessuno mi sa aiutare quindi recupero la moto e mi faccio la discesa in folle...poi per? arriva il dritto e li sono dolori mi sono fatta la strada per tornare a casa facendo accendi e spegni! Il problema ? che non riesco a capire che ha!

  • Font Size
    #2
    i 2 tempi....mah...vedo dal profilo che hai 21 anni,fatti un favore,comperati una Shiver o qualcosa a 4 tempi..i 2 tempi più che rotture di balle non portano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non posso aiutarti perch? non ho idea di cosa possa essere, ma se pu? confortarti la mia Af1 Sintesi ai tempi fece lo stesso scherzo, e non sono mai pi? riuscito a metterla a posto anche perch? avevo un meccanico incapace
      per? la mia era elaborata, la tua ? originale?????


      Memy comprati la Shiver

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Memy87 View Post
        Buon giorno a tutti ragazzi, sono triste davvero triste...ieri la mia bimba mi ha diciamo lasciata a piedi. Mi son infuriata le ho detto di tutto e di pi?. Sono andata ad un motoraduno...stradina di montagna, arrivo in cima...poi con il gruppo si decide di tornare in gi? e rifare la strada per risalire. Fin qui tutto a posto, salgo tranquilla, scendo abbastanza tranquilla visto che non ho freno motore e quasi neanche i freni , il problema arriva arriva quando prendo la strada per risalire la moto non va pi?. Provo a partire sul piano prima a 2000 giri circa poi visto che non partiva alzo di giri arrivo ai 5000 e niente. La moto decide di accendersi, fare qualche metro prendendo di giri, e poi buuuuuooooooo cala di giri e muore e non vuole sapere di andare avanti. Riprovo insistentemente a partire ma non c'? verso, sconsolata e arrabbiata chiedo aiuto, ma purtroppo nessuno mi sa aiutare quindi recupero la moto e mi faccio la discesa in folle...poi per? arriva il dritto e li sono dolori mi sono fatta la strada per tornare a casa facendo accendi e spegni! Il problema ? che non riesco a capire che ha!
        Ciao memy, purtroppo neppure io so aiutarti, di 2 tempi non ne so nulla (nemmeno delle nostre so molto) l'unico aiuto che posso darti ? spostare questo post nella sezione 2 tempi, forse loro sono molto pi? esperti e qualche aiuto te lo possono dare, lascio cmq un link qui in modo che se qualche utente ha delle dritte possa cmq trovare il post...

        Naturalmente mi spiace molto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zappa View Post
          i 2 tempi....mah...vedo dal profilo che hai 21 anni,fatti un favore,comperati una Shiver o qualcosa a 4 tempi..i 2 tempi pi? che rotture di balle non portano...
          Last edited by Ste___86; 18-02-08, 08:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusami, ma ho bisogno anche di fare queste domande per capire..

            1) benzina c'è? il rubinetto è a posto??
            2) la candella da quanto non la cambi? smontala intanto e vedi se è bagnata....
            3) la carburazione??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah secondo me e' una cazzatina.
              Le classiche cazzatine che ti lasciano a piedi , e' successo anche a me con la rsv.
              Comunque io non sono un grande esperto, ma ad occhio e croce sembra un problema di alimentazione o elettrico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                io non posso aiutarti perch? non ho idea di cosa possa essere, ma se pu? confortarti la mia Af1 Sintesi ai tempi fece lo stesso scherzo, e non sono mai pi? riuscito a metterla a posto anche perch? avevo un meccanico incapace
                per? la mia era elaborata, la tua ? originale?????


                Memy comprati la Shiver
                la mia ? tutta originale! Per? non mi hai molto consolata devo dire scherzo grazie lo stesso!

                Originally posted by vision View Post
                Ciao memy, purtroppo neppure io so aiutarti, di 2 tempi non ne so nulla (nemmeno delle nostre so molto) l'unico aiuto che posso darti ? spostare questo post nella sezione 2 tempi, forse loro sono molto pi? esperti e qualche aiuto te lo possono dare, lascio cmq un link qui in modo che se qualche utente ha delle dritte possa cmq trovare il post...

                Naturalmente mi spiace molto...
                grazie mille gentilissimo!

                Originally posted by Ste___86 View Post
                scusami, ma ho bisogno anche di fare queste domande per capire..

                1) benzina c'?? il rubinetto ? a posto??
                2) la candella da quanto non la cambi? smontala intanto e vedi se ? bagnata....
                3) la carburazione??
                1) La benzina l'avevo fatta prima di partire verso il raduno, quindi ero piena! Il rubinetto della benzina ovviamente l'ho aperto e funziona anche perch? ? nuovo
                2) La candela l'ho smontata, ? stata la prima cosa che ho fatto ed ? pulita inoltre l'ho cambiata da pochissimo e non era bagnata...
                3) La carburazione, dal rumore che fa la moto e dal colore della candela sembra ottima!

                Originally posted by GG View Post
                Mah secondo me e' una cazzatina.
                Le classiche cazzatine che ti lasciano a piedi, e' successo anche a me con la rsv.
                Comunque io non sono un grande esperto, ma ad occhio e croce sembra un problema di alimentazione o elettrico.
                sospetto anche io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un problema elettrico?
                  stacca la pipetta e svitala, poi avvicina il cavo al telaio e dagli di starter (occhio a non toccare niente, o prendi la scossa).. dovrebbe fare delle scintille.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    un problema elettrico?
                    stacca la pipetta e svitala, poi avvicina il cavo al telaio e dagli di starter (occhio a non toccare niente, o prendi la scossa).. dovrebbe fare delle scintille.
                    si esatto le fa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hum, interessante
                      allora TEMO che non ti resti altro che smontare (almeno) la testa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        hum, interessante
                        allora TEMO che non ti resti altro che smontare (almeno) la testa..
                        mmm la vendo? Giuro ieri mi ? venuta la tentazione cavolo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se la regali la prendo io, mi ci faccio i ricambi per la mia......

                          p.s. non venderla...... al massimo affiancala...... vedi profilo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Memy la temperatura com'era sempre a posto?!... il liquido di raffreddamento c'?? fumava bianco?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ? che per caso hai fatto benzina (l'ultima volta) in un distributore diverso dal solito??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X