Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bollo RS125 '99

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bollo RS125 '99

    devo pagare il bollo per la mia RS che ormai giace in garage ma per? non voglio venderla...non si sa mai che un giorno...
    ora per? mi sembra il caso di pagare il bollo...gi? lo scorso anno non l'ho pagato...perch? non mi ? arrivato nessun comunicato a casa.......
    sapeto dirmi piu o meno quanto dovr? pagare di bollo quest'anno?
    l'ultima volta che l'ho pagato 2 anni fa era circa 23 euro....
    lamps

  • Font Size
    #2
    pagato stamattina e la cifra è quella che hai scritto te 23€

    Comment


    • Font Size
      #3
      davvero??non ci posso credere....bene bene!meglio cosi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        devi aggiungerci quello dello scorso anno, con la spesa in più per il ritardo. saranno 50-60 €.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi ? solo in liguria che lo stiamo pagando il doppio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... scusate ma io per la 250 che è euro 0 ho pagato 80 euro per 34cv dichiarati... l'anno scorso pagavo quasi la metà (prodi baffanng&#249

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora ho un problema....
              vado allACI per pagare...e mi han detto che la targa non risulta...come sarà possibile??
              comunque...la tipa mi ha detto che ha bisogno del foglio del PRA per farmelo...a che diavolo le serve?io pago una tassa sulla moto...mica sull'intastatario!
              il problema è che io il foglio del PRA non lo trovo piu!come faccio?
              ho letto che posso fare un bollettino intestato a...(c'è scritto ora non ricordo)ma ho bisogno della cifra esatta!!
              qualcuno può aiutarmi???è un RS 125 del '99...quindi presumo euro0!!
              aiutatemi vi pregoooooooooooo...
              se no io faccio lo gnorri e non pago........
              lamps

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ... scusate ma io per la 250 che ? euro 0 ho pagato 80 euro per 34cv dichiarati... l'anno scorso pagavo quasi la met? (prodi baffanng?)
                pure la mia ? depotenziata a libretto e ho pagato 74?.
                questo per le modifiche al bollo fatte nel 2007.

                e va gi? bene che non ci sono scritte le potenze reali all'albero, maggiori di quelle dichiarate dalla casa altrimenti il prezzo credo che arriverebbe anche a 100 sacchi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  era tipo 120...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tutto a posto...stranamente oggi sono riuscito a pagarlo allACI!
                    evidentemente l'impiegata di turno l'altro giono non aveva la minima voglia di sbattersi per farmelo pagare!
                    30 euro...pensavo peggio!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X