Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi solo 170 kmh pk????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi solo 170 kmh pk????

    raga oggi ho tirato diciamo al massimo la mia rs 125 ......... e non capisco perch? a fatica ha preso i 170 mentre l'ultima volta ch el'ho tirata tutta ero a 180..........

    non vedo il motivo visto che :

    la moto ? tutta a posto, non c'era vento, non cera salita rilevante, lacarburazione ? stata fatta in periodo estivo ed oggi c'era davvero caldo,
    la temperatura motore era giusta........


    non so proprio che dire......... 10 kmh senza motivo mi scocciano assai....

    che puo essere ????? help help help

  • Font Size
    #2
    quasi dimenticavo i giri erano gli stessi dell'altra volta ma a 10 kmh in meno vale a dire 11.500 giro + giro -

    Comment


    • Font Size
      #3
      hum... che carburatore hai? Pignone e corona?

      Comment


      • Font Size
        #4
        che centra ???? con su la stessa roba un mesetto fa viaggiavo a 180.....

        cmq il carburatore ? il 28 il pignone un 17 e la corona 40


        sempre se non sbaglio ma credo sia giusto.......


        puo essere magari colpa un po della candela che non scoppia bene ??


        ormai saranno + di 3000 km che l'ho su e gia la volevo cambiare da mo pk? mi hanno messu su un biodone mentre montavo un testa al platino.......


        bhaaaa sti stronzi concessionari x spillarti 7 euro.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          hmhmh io ho su in piu il 34 di carbu, lamelle carbonio e varie lavorazioni sul basamento con 17 pignone e 40 corona faccio a chiodo i 180 a 12.500-13.000 ma i 180 li ho beccati un paio di volte e basta!!! Dunque mi sa abb normale che viaggi su i170 =P

          Comment


          • Font Size
            #6
            intanto non hai detto se il posto era lo stesso o no dove hai fatto 180.
            a volte la strada fa scherzi, ti sembra in piano ma non lo ?.

            cmq poi mi era sembrato di capire che le moto risentono un po di ogni cosa, temperatura altitudine e cazzate varie.. e da ora a un mese fa le variabili sono cambiate sicuramente.

            poi boh non so la mia se arriva a 165 l'? gia tanto
            ? brutto vedere per? che la sesta non ? tirata e la settimana manco doverla mettere... per? se un ce la fa un ce la fa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo so che il 2 tempi specialmente piccolo come il 125 risente di tutto in una maniera assurda......... per questo non mi sono preoccupato + di tanto......


              cmq la strada non era la stessa per? entrambe a mio avviso erano in piano forse quella dei 170 una millimetrica salita.........


              cmq i 180 gli ho presi e la mia moto dovrebbe essere solo ripotenziata e con 28...... mi sembra strano che la tua con un po di lavoretti non faccia d+ bangit......

              i giri cmq non sono pernulla uguali ai miei visto che il mio motore mura inizia a murare a 11.800 per finire in un muro completo a 12.300 +-

              la tua forse x le tue modifiche gira un po + forte

              Comment

              X
              Working...
              X