Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come procedono i lavori di Colin Edwards?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come procedono i lavori di Colin Edwards?????

Dai colin dicci come sei messo!?

• Font Size
    colin?

Comment

• Font Size
      Ciao Lupo dipende a cosa ti riferisci, se al motore che mi sta facendo bestemmiare a stuffo oppure al resto??

Ciaozz

Comment

• Font Size
        Beh, in generale a tutto...ricordo che ? un'po di tempo che ci armeggi sulla mitozza e sono curioso di vedere che ne salta fuori visto che da quel che so dovrebbe venire un bel lavoretto!

Comment

• Font Size
          Allora riguardo alla livrea ? da un po che non tocco piu niente e quello che puoi vedere ? stato fotografato e lo messo sul mio sito.

Mentre riguardo al motore ho appena grippato dopo aver fatto soltanto 28 km per colpa di una cazzo di pistone di @@@@@@@@.

cmq tra pochi giorni mettere le foto sul sito del cilindro e del pistone in questione.

Comment

• Font Size
            Ma ke modifiche hai apportato al motore nello specifico?

Comment

• Font Size
              ragazzi Sto motore ? proprio mignotto, deve rompere i coglioni in modo assurdo senza una spiegazione, apparte il pistone di merda.
              Andava bene e poi ha smesso di andare non si sa perch?, sto aspettando acora di vedere le foto anche io per capire il problema.

Ho lavorato io su quel motore e vi spiego come sta.
              Il pistone pur girando (colin correggimi se sbaglio perch? sto cercando di capire anche io seppure a distanza) ha dei segni in corrisopndenza del traversino del booster dopo solo 28 km in un punto che io ho toccato lavorandoci con molta delicatezza, ho solo rifinito e sbavato i booster.
              Ma la spiegazione la troverei in un difetto dei motori cagiva:
              che conosce i cagiva e ne ha aperti vari avr? notato che i cilindri presentano sempre una crepa sui traversini dei booster che li divide a met? e questo acade in motori con alcuni km ed ? dovuto al fatto li l'alluminio ? molto sottile e soffre sbalzi termici enormi.
              Ecco i motori girano regolarmente pur con questo difetto, perch? gli spigoli vivi vengono limati dal movimento del pistone fino a non essere piu d'intralcio.
              Premetto che quando il motore scalda il traversino dilata premendo sul pistone quando vi ci passa e quando ? crepato dilata irregolarmente avvicinando uno spigolo della crepa al pistone piu dell'altro.
              Lucidando il cilindro si ricreano quegli spigoli vivi he il vecchio pistone aveva limato e questa ? la causa dei segni. Ovviamente c'? da aggiungere che il pistone che c'? su non era grafitato e questo amplifica un po il problema.
              Cmq non ho visto il motore quindi non posso dire se rientra nella normalit? o il danno ? maggiore, ne se le righe sono esattamente in corrispondenza del traversino
              In ogni caso non mi semba possibile che questo pregiudichi il motore a tal punto da non farlo andare a questo modo, quindi ricercavo il problema altrove

Comment

• Font Size
                si lore il pistone gira bene soltanto che non si vuole accendere!!!
                niente ? bloccato gira tutto bene solo che quando ho smontato il cilindro ho trovato questa bella sorpresina ad aspettarmi, e cio? due belle strisce scure, una tra il lato destro dello scarico e del booster di destra e una tra la parte sinistra dello scarcio e il booster di sinistra tutta qua.

i segni nel cilindro coincidono perfettamente a quelli presenti sul pistone.
                infatti tra la fascia e la testa del pistone ci sono due chiazze nere proprio in corrispondenza a queste due strisciate sul cilindro, poi sotto la fascia quindi nella parte restante del mantello continuano le strisciate per verticale in corrispondenza di quelle due chiazze nere precedenti alla fascia del pistone.

tra poco se riesco riusciro a raccattara una macchinetta fotografica digiatale e vi faro le foto.

Comment

• Font Size
                  ok, allora diciamo che torna il discorso, vediamo quanto sono gravi, ma potrebbero rientrare nella norma.

Comment

• Font Size
                    ma gravi non sono, soltanto che se ci passi con un dito senti che ? ruvido e nella grippata di destra si sente anche una riga leggera, mentre in quella di sinistra si sente soltanto che ? ruvido.

Comment

• Font Size
                      se la fascia tiene la compressione, la candela fa la scintilla e arriva benzina il motore dovrebbe accendersi.....

Comment

• Font Size
                        a dirsi ? facile

Comment

• Font Size
                          eh lo so

Comment

• Font Size
                            concordo

Comment

• Font Size
                              lore ho parlato con leo al cell e mi ha detto che mi manda per e-mail il numero della ditta da cui gli ha presi perche lui non ne vuole sapere niente, e scarica tutta la responsabilita sulla ditta che gli fa che ? di milano.

lui di certo non mi rimborsa il prezzo del pistone da come mi ha detto e se va bene la ditta me lo riprende indietro credo ma credo che me ne dia un'altro e siamo a punto e a capo dopo con sti pistoni di merda!!!!!!!!

mi aveva anche accennato la marca ma non si ricordava neanche lui veramente, ed era molto strana cmq.

Comment

X
                              Working...
                              X