visto che mi sono rotto le balle del 1000 e del suo peso immane...ho deciso di rimettere apposto il mio 250...
lavoretti-come le pulisco le valvole?pensavo di lavare le vaschette dei carburatori...qualcuno mi ha suggerito di sparare una siringa di olio dentro ai cilindri dalle candele...cosa ne pensate?
cambio l'olio alla frizione?quanto ce ne vuole e quale mi consigliate?
lavoroni-visto che cmq le prestazioni sono quelle che sono...pensavo di fare qualche lavoro per farlo andare un po' d+...oltre a scemenze tipo pacco lamellare pensavo di cambiare gli scarichi(sono innamorato dei tyga...o forse mi conviene i jolly???in entrambi i casi voglio i doppi a dx)...un tempo avevo sentito di un kit carburatori da 38...esiste ancora?e fattibile o ? un suicidio?
e se aprissi il motore?dove posso reperire bielle ricavate dal pieno?o cmq allegerite?pistoni?cosa consigliate?e magari una lavorazione cilindri nn troppo esasperate...ma solo un po' + ricca di brio...e magari cambio anche le teste...
ma soprattutto...ho sentito parlare di valvole fischer...cosa sono queste sconosciute?
differenze con le originali?costi?
grazie e scusate per i vaneggi
lavoretti-come le pulisco le valvole?pensavo di lavare le vaschette dei carburatori...qualcuno mi ha suggerito di sparare una siringa di olio dentro ai cilindri dalle candele...cosa ne pensate?
cambio l'olio alla frizione?quanto ce ne vuole e quale mi consigliate?
lavoroni-visto che cmq le prestazioni sono quelle che sono...pensavo di fare qualche lavoro per farlo andare un po' d+...oltre a scemenze tipo pacco lamellare pensavo di cambiare gli scarichi(sono innamorato dei tyga...o forse mi conviene i jolly???in entrambi i casi voglio i doppi a dx)...un tempo avevo sentito di un kit carburatori da 38...esiste ancora?e fattibile o ? un suicidio?
e se aprissi il motore?dove posso reperire bielle ricavate dal pieno?o cmq allegerite?pistoni?cosa consigliate?e magari una lavorazione cilindri nn troppo esasperate...ma solo un po' + ricca di brio...e magari cambio anche le teste...
ma soprattutto...ho sentito parlare di valvole fischer...cosa sono queste sconosciute?
grazie e scusate per i vaneggi

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), e poi carteggiando tutto fino a farlo diventare cilindrico come la prima parte del collettore. insomma un lavoro di "raccordatura". per le lamelle in s?, premesso che le originali sono gi? molto valide, ti consiglio di prendere in considerazione due sole marche, dopo averne provate molte (praticamente tutte).
) le seconde invece migliorano tutto l'arco dell'erogazioe spingendo fino a 13000 giri, ma senza quell'esagerazione di coppia ai medi.. sono pi? da pista diciamo. e sono davvero notevoli. sono le stesse che joe romano (non ditemi che non lo conoscete 
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