Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marmitta 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marmitta 125

ragazzi che marmitte montate sulle vostre 125?
    DLR
    ARROW
    Jolly SP
    artigianale
    o altro?

• Font Size
    ciao se avessi un 125 sicuramente arrow!!!!!!

Comment

• Font Size
      Dlr... ma modificata...

Comment

• Font Size
        Re: Marmitta 125

Io monterei una dlr in primo luogo,ma ci farei un pensiero anche su una jolly,lascia stare le arrow,sono penose e peggio ancora la giannelli.Un consiglio,se hai soldi da spendere prendi anche il silenziatore dlr lungo in totale 25 cm.La dlr devi modificarla in vari punti se vuoi che ti renda al meglio.

Comment

• Font Size
          io opterei per una jolly o artigianale... uno ke correva in sp mi ha consigliato il terminale in carbon kevlar che ho ora e la jolly... per? anke una bella marmittina artigianale replica lusuardi penso ke spakkerebbe nn poco

Comment

• Font Size
            se si puo chiedere, quali parti bisogna modificare x avere il meglio del dlr? bisogna rifare i coni?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bugy.ent
              se si puo chiedere, quali parti bisogna modificare x avere il meglio del dlr? bisogna rifare i coni?
              sulla marmitta SP che fornisce l'aprilia, che in sostanza altro nn ? che una dlr, se nn ricordo male bisognava limare di 5 mm il cono di maggior diametro...

ma nn riesco a spiegarmi bene qua... =/

cmq io sul 125 montavo proprio la SP aprilia con terminale originale..

Comment

• Font Size
                Marmitta originale depotenziata - svuotata

Comment

• Font Size
                  MONTO JOLLY MOTO SP

Comment

• Font Size
                    Bisogna togliere giusto come dice nicoss 5 mm nella parte centrale della marmitta ma fare anche altre modifiche negli ultimi coni,tutte cose che io conosco e che sono disposto a rivelare al miglio offernte! (sar? bastardo?)

Comment

• Font Size
                      io ho sotto un accrocchio artigianale sull'Nsr con finale in carbonio e una special part CH Racing sull'Husqvarna con finale tagliato!

Comment

• Font Size
                        montavo scarico artigianale con silenziatore prodotto dalla jolly....ora l'ho venduto

Comment

• Font Size
                          DLR!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss
                            Originally posted by bugy.ent
                            sulla marmitta SP che fornisce l'aprilia, che in sostanza altro nn ? che una dlr, se nn ricordo male bisognava limare di 5 mm il cono di maggior diametro...

ma nn riesco a spiegarmi bene qua... =/

cmq io sul 125 montavo proprio la SP aprilia con terminale originale..
                            ma sei sicuro? la marmitta SP del aprilia ? fatto identica al dlr?
                            ma qual? che costa di meno?
                            cmq ? un gran bella modifica

Comment

• Font Size
                              la mia nsr 125 monta la giannelli ultima generazione e pianeta tutta in carbonio l'ho pagata 120 euro. la moto ? cambata definitivamente......? un bolide

Comment

X
                              Working...
                              X