Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io monterei una dlr in primo luogo,ma ci farei un pensiero anche su una jolly,lascia stare le arrow,sono penose e peggio ancora la giannelli.Un consiglio,se hai soldi da spendere prendi anche il silenziatore dlr lungo in totale 25 cm.La dlr devi modificarla in vari punti se vuoi che ti renda al meglio.
io opterei per una jolly o artigianale... uno ke correva in sp mi ha consigliato il terminale in carbon kevlar che ho ora e la jolly... per? anke una bella marmittina artigianale replica lusuardi penso ke spakkerebbe nn poco
se si puo chiedere, quali parti bisogna modificare x avere il meglio del dlr? bisogna rifare i coni?
sulla marmitta SP che fornisce l'aprilia, che in sostanza altro nn ? che una dlr, se nn ricordo male bisognava limare di 5 mm il cono di maggior diametro...
ma nn riesco a spiegarmi bene qua... =/
cmq io sul 125 montavo proprio la SP aprilia con terminale originale..
Bisogna togliere giusto come dice nicoss 5 mm nella parte centrale della marmitta ma fare anche altre modifiche negli ultimi coni,tutte cose che io conosco e che sono disposto a rivelare al miglio offernte! (sar? bastardo?)
se si puo chiedere, quali parti bisogna modificare x avere il meglio del dlr? bisogna rifare i coni?
sulla marmitta SP che fornisce l'aprilia, che in sostanza altro nn ? che una dlr, se nn ricordo male bisognava limare di 5 mm il cono di maggior diametro...
ma nn riesco a spiegarmi bene qua... =/
cmq io sul 125 montavo proprio la SP aprilia con terminale originale..
ma sei sicuro? la marmitta SP del aprilia ? fatto identica al dlr?
ma qual? che costa di meno?
cmq ? un gran bella modifica
la mia nsr 125 monta la giannelli ultima generazione e pianeta tutta in carbonio l'ho pagata 120 euro. la moto ? cambata definitivamente......? un bolide
Comment