si ? tutto ok.. apparte il motorino d'avviamento che non fa ma quello ? un prob. secondario, mi manca solo un boge a gas e volendo un pignone da 16
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by nicossforse ..... e dico FORSE.... (grazie anche ai miei) ... e se c'? ancora posto.... io son li il 14 di agosto....
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by nicossforse ..... e dico FORSE.... (grazie anche ai miei) ... e se c'? ancora posto.... io son li il 14 di agosto....
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by nicossOriginally posted by Lupo_TypeROriginally posted by nicossforse ..... e dico FORSE.... (grazie anche ai miei) ... e se c'? ancora posto.... io son li il 14 di agosto....
Comment
-
cacchio io ad adria ci volevo tornare, ma a settembre, ad agosto non ci riesco proprio (con le farie mi faccio fuori tutti i money), per? se magari c'? qualcuno che si fa mezza giornata a settembre si potrebbe trovarci.
Lupo te con cosa ci vai in pista?hai il carrello?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by matrixgabcacchio io ad adria ci volevo tornare, ma a settembre, ad agosto non ci riesco proprio (con le farie mi faccio fuori tutti i money), per? se magari c'? qualcuno che si fa mezza giornata a settembre si potrebbe trovarci.
Lupo te con cosa ci vai in pista?hai il carrello?
Seee magari.....avevo pensato di prenderlo per? con la makkina che ho ora non posso montare il gancio di traino....in quanto........ho lo scarico centrale...
Al momento mi affido alla carit? della madre della mia ragazza che ha una ditta e un furgone...
Per il discorso settembre...guarda io vado il 28 d'agosto...e poi sto pensando ad un'altra uscita da programmare...per? ti so dire dopo il 28...
Rimaniamo in contatto
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
minkia posticipo anche io a fine agosto vengo o con la mito o se ho ancora con l'rs!! ma preferisco venire con la mito.. l'rs e talmente sfigata che si grippa quando la carico sul furgone!! auuuzzz
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by O'animal91minkia posticipo anche io a fine agosto vengo o con la mito o se ho ancora con l'rs!! ma preferisco venire con la mito.. l'rs e talmente sfigata che si grippa quando la carico sul furgone!! auuuzzz
YUPPI COS? CONOSCO L'ANIMALE!!!!
Dai bang posticipa pure tu!!!
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by O'animal91minkia posticipo anche io a fine agosto vengo o con la mito o se ho ancora con l'rs!! ma preferisco venire con la mito.. l'rs e talmente sfigata che si grippa quando la carico sul furgone!! auuuzzz
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by O'animal91Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by O'animal91minkia posticipo anche io a fine agosto vengo o con la mito o se ho ancora con l'rs!! ma preferisco venire con la mito.. l'rs e talmente sfigata che si grippa quando la carico sul furgone!! auuuzzz
Hey aspettatemi per?!
Comment
X
Comment