Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
praticamente sto vendendo le Rs, per tirare su i soldi per passare in 600 e fare la coppa italia l'ano prox nel team di mio cugino, siccome il cagiva ho deciso di tenerlo.. la licenza c'? l'ho.. ho fatto quasi tutte le gare.. e ho un conto in sospeso.. dalla gara del mugello con la classifica.. quindi torno con la Mia Frog Bike alla riscossa pi? incazzoso che mai!
allora fai cos? smonti le forcelle della moto. Una volta che le hai smontate in una trovi una molla e in una non trovi nulla. Bene allora riempi fino a 60mm dal bordo (mi sembra) di olio 20w miscelato con un po' di olio motore 70W vedrai che dure diventano Appena so la quota precisa in mm te la dico :P
Queste indicazioni sono valide per tutte le moto??!!
Vorrei provare a dare una sistematina all Nsr...e non ho la moneta per portarla a vedere...quantit? e qualit? diverse tra Aprilia e Honda??!!
ps. edito perch? avevo gi? chiesto pi? su....scusate ? il caldo che fa brutti scherzi...cmq se mi dite che non faccio casini io provo... ...
Scusa ataru mi sai mica dire qualcosa tu??!!
allora fai cos? smonti le forcelle della moto. Una volta che le hai smontate in una trovi una molla e in una non trovi nulla. Bene allora riempi fino a 60mm dal bordo (mi sembra) di olio 20w miscelato con un po' di olio motore 70W vedrai che dure diventano Appena so la quota precisa in mm te la dico :P
Vorrei provare a dare una sistematina all Nsr...e non ho la moneta per portarla a vedere...quantit? e qualit? diverse tra Aprilia e Honda??!!
ps. edito perch? avevo gi? chiesto pi? su....scusate ? il caldo che fa brutti scherzi...cmq se mi dite che non faccio casini io provo... ...
la tua forcella ? pi? sottile quidi ha sicuramente bisogno di meno olio, onestamente non so che consigliarti, prova ad aggiunngerne un po' o a cambiarlo tutto, credo che abbia di serie il #15 (vedi se riesci a scoprirlo)
Max, circolano voci che ti vedono alla guida di una mito supermono...vere o false?
muuuaaaa
...dai spiegaci...
PS:aggiorna il 3d sui tempi in pista che sono curioso
ho ancora una idea confusa e non ben definita di cosa fare della mito..
la volevo fare diventare un gp!roba pregiata da spenderci sopra bei soldi!averli
per itempi non sono migliorati.. quidni non si pu? aggiornare niente..
Max, circolano voci che ti vedono alla guida di una mito supermono...vere o false?
muuuaaaa
...dai spiegaci...
PS:aggiorna il 3d sui tempi in pista che sono curioso
ho ancora una idea confusa e non ben definita di cosa fare della mito..
la volevo fare diventare un gp!roba pregiata da spenderci sopra bei soldi!averli
per itempi non sono migliorati.. quidni non si pu? aggiornare niente..
Anke se non ti sei migliorato aggiorna il 3d in alto con i tuoi tempi...
la tua forcella ? pi? sottile quidi ha sicuramente bisogno di meno olio, onestamente non so che consigliarti, prova ad aggiunngerne un po' o a cambiarlo tutto, credo che abbia di serie il #15 (vedi se riesci a scoprirlo)
Grazie!
l'indicazione dei 60mm dal bordo posso farla mia o ? una cosa diversa per il mio nsr??!!
L'idea di miscelare il 20W con l'olio motore 70W mi piace parecchio visto il mio fisichino non certo anguillesco...devono diventare "de legno"...
Grazie!
l'indicazione dei 60mm dal bordo posso farla mia o ? una cosa diversa per il mio nsr??!!
L'idea di miscelare il 20W con l'olio motore 70W mi piace parecchio visto il mio fisichino non certo anguillesco...devono diventare "de legno"...
occhio a non esagerare, considera che in strada la forcella deve lavorare
Grazie!
occhio a non esagerare, considera che in strada la forcella deve lavorare
con i miei 89 kg sopra lavora fin troppo povera forcellina...
Cmq grazie ancora!!!
No problem...grazie cmq!
Visto che ci sono gi? se mi ci metto dietro a lavorare quanto costano i cortecchi?!
Trafila un p? lo stelo sinistro...e visto che ho in "casa" un'altra coppia buona di steli quanto pu? costare farseli preparare senza spendere i 500? di MotoMeccanica?!
Cos?...sono curiosit? in vista del ritorno settembrino dalle vacanze!
Comment