Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade Scarabbocchio 50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Upgrade Scarabbocchio 50

Ragazzi un aiutino.
    A Maggio un mio piccolo amico, una sorta di mio figlio, compie gli anni ed io vorrei, dopo parere favorevole del padre, fargli come regalo un piccolo upgrade al suo adorato Scarabeo 50.

Mi consigliate la marmitta pi? fika in circolazione e il gruppo variatore migliore?

Oramai sono decenni che sto fuori dal giro.

Le marche sono le solite? Polini, Malossi, Eurocilindro, Zirri ecc ecc???

• Font Size
    bah con poco tiri fuori una cosa base ma decente.
    -gruppo termico top nero (o top trophy) ottimo base
    -marmitta non saprei...penso top nardò sulle omologate che comunque hanno buone prestazioni
    -17,5 dell'orto
    -variatore..boh..malossi, polini credo abbiano a listino cosa ti possa servire, solo che non so cosa possa esserti utile

Comment

• Font Size
      dipende che vuoi fare e se vuoi sbulaccare o meno...
      dipende dal tipo di preparazione che vuoi ottenere e da altro...

Comment

• Font Size
        dunque....se nn vuoi toccare il cilindro...io ti consiglierei la preparazione standard che facevo montare a tutti i miei amici:
        • SPUGNA FILTRO REDSPONGE MALOSSI
        • CARBURATORE 17,5
        • SCARICO CON ESPANZIONE
        • PACCO LAMELLARE(PRENDI PURE QUELLO MALOSSI)
        • KIT VARIATORE+FRIZIONE+CINGHIA MALOSSI(NN RICORDO IL NOME ESATTO DEL KIT)
        • POI NN SO SE ESISTANO ANCORA...MA COME VALIDA ALTERNATIVA AI KIT 70 C'ERNO I KIT 50 CODICE CHE SOLITAMENTE AVEVANO UN TRAVASO IN +
        • POI SULLO SCARABEO MOLTI MONTAVANO I CERCKI DEL 100 PER POTER AVERE LE RUOTE UN PO' + LARGHE

tutto questo valeva per i normali 2tempi di un tempo....sui D-Tech e caxxilli simili....nn saprei neanche da dove iniziare....suggerire un accendino

Comment

X
        Working...
        X