Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per RS250/RGV250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per RS250/RGV250

Ciao belli.
    Vi interessa un mono Wilbers (corpo in ergal) nuovo e mai montato per l'Aprilia Rs250?
    Ho anche le mitiche lamelle doppio stadio Boeyesen,vincitrici del SP in Germania (migliorano la risposta agli alti ma soprattutto ai medi), con soli 2000km per RS250 e RGV250.
    Per info o per fare delle offerte fatevi vivi al: 3479154286

• Font Size
    Ciao e benvenuto tra noi....presentati su 4chiacchiere se non l'hai ankora fatto e nella sezione presentazioni

PS:inserisci la localit? nel tuo profilo

Comment

• Font Size
      metti prezzi. le lamelle valgono ancora qualcosa?

Comment

• Font Size
        Per il prezzo del mono vi posso solo dire che l'ho pagato attorno ai 500 Euro,non l'ho MAI montato e non lo regalo ma se mi farete delle offerte le valuter? e potremo sicuramente trovare un punto d'accordo.
        Sulle lamelle garantisco che sono perfettamente funzionanti al 100% e che incrementano davvero il tiro ai medi ma sulla mia moto tutta originale questo tipo di lamelle non si pu? esprimere al massimo e dunque sono sprecate,rendono al max su una moto con le marmitte, magari arrow,solfer,dlr,jolly,etc.
        Le lamelle le ho pagate 120 Euro da Fischer in Germania pi? le spese Western union dunque il prezzo dovr? agirarsi su 80 -85 Euro,il prezzo di quelle originali in pratica.
        Chiedo molto?
        Fatevi vivi al mio numero 3479154286,non ho la possibilit? di navigare spesso in internet, purtroppio.
        Ciao...ciao

Comment

X
        Working...
        X