Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocco polini per RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Blocco polini per RS

Mio cugino ha cambiato il pistone a 23.000km anzich? ai 16.000 previsti e se l'? fatto da solo
    ha fatto tutto in maniera corretta, ha fatto misurare il cilindro per prendere il pistone e ha cambiato tutto ci? che c'era da cambiare tranne la valvola
    dopo qualche tempo la moto gli ha dato un po' i ciocchi e una volta portata dal meccanico questo gli ha detto che ha il cilindro ovalizzato perch? dopo un po' la valvola prende un gioco e quindi va cambiata!
    voi ne sapete qualcosa?

Passiamo al punto del topic
    ora lui deve cambiare quanto meno cilindro, pistone e valvola
    visti i tempi e i costi dei pezzi aprilia pu? convenire prendere il blocco della polini 160?
    ne sapete costi e tempi di consegna?

Thanks

• Font Size
    lascia perdere il blocco polini ? un cilidraccio che va meno di un buon 125 lavorato come si deve.

Cmq... meglio che la sede della valvola si sia un po' ovalizzata cos? ci son meno possibilit? che si inchiodi!!! Il cilindro non pu? ovalizzarsi per il gioco valvola!

Comment

• Font Size
      Bang questo ? quello che mi ha spiegato in 5min al cell mio cugino

se prende il polini ? solo per pagarlo meno e averlo prima
      su questo sai qualcosa?

Comment

• Font Size
        costa tantissimo, ? inaffidabile, sbielli come pochi, da solo tanta ripresa (cio? parte come una sfrizionata normale), nn aumenta i cavalli e sotto gli 11500 giri gira meno di un 125

insomma una cagata

ve lo dico xk? mi sn informato x benino, xk? l'idea del 165 mi titillava nn poco

Comment

X
        Working...
        X