Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti 250 nuova Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti 250 nuova Franciacorta

    Come da titolo volevo sapere che rapporti usate con il vostro 250 nella nuova pista di Franciacorta...
    Ciao e grazie a tutti...

  • Font Size
    #2
    dipende da come è messa la tua moto.
    un mio amico ci ha girato col 13-44 con moto originale e s'è trovato bene, poi l'ha bombardata e con gli stessi rapporti dice che era uno schifo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho girato in 1.20 con un 14 42 ma secondo me un 14 43 ee perfetto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 2tempista View Post
        io ho girato in 1.20 con un 14 42 ma secondo me un 14 43 ee perfetto..
        Complimenti, da quel che s? io 1.20 ? un tempone...
        Io non sono mai entrato in pista, sto sistemando la moto in questi giorni e chiedevo a voi pi? esperti...
        Comunque la moto ? originalissima...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti ringrazio,ma secondo me si puo' scendere anche in 18,con una carburazione migliore,( avevo su i 300 quando ho fatto il tempo ) meno traffico e sfruttando meglio le traiettorie..per me lo si fa'...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con moto originale e per me che di sicuro sarò un fermone un rapporto 13-43 può andar bene?
            Col pignone da 14 bisogna farla volare nelle curve per uscire veloce dopo nei rettilinei, così con un 13 anche io pur uscendo più lento dalle curve dovrei avere più ripresa...
            E' giusto il mio ragionamento o ho detto una cappellata?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 2tempista View Post
              io ho girato in 1.20 con un 14 42 ma secondo me un 14 43 ee perfetto..
              cosa?


              UNO E VENTI ????

              ma parliamo della nuova franciacorta che hanno aperto il 9 aprile?

              Comment


              • Font Size
                #8
                si,si,parlo propio di quella all'inizio giravo in 1.23/1.25 perche' trovavo traffico,poi sono riuscito a fare mezzo turno da solo e sono riuscito a togliere secondi..ed ho fatto 1.20

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  compomenti 1.20 è proprio un tempone!
                  io personalmente ho chiesto a luca pedersoli della driving school i tempi di riferimento a franciacorta per un 600 originale e mi ha detto 1.25 come buon tempo di riferimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    1,20 non è un tempone!!! 1,20 è un tempo della M A D O N N A!!! soprattutto se si considera che il 250 di 2tempista non è strabombardato, ma preparato secondo regolamento sp, con tantissime restrizioni!!!


                    COMPLIMENTONI!!!
                    Last edited by Alberto2811; 20-05-08, 18:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fai una bella cosa WillyMicky,secondo me 13 43 sei troppo corto,perche hai si piu ripresa in uscita,ma meno allungo,e nn ti permette di raddrizzare la moto per mettere il rapporto successivo,perdi tempo..prova un 14 43 ed al max se n ti trovi bene lo cambi tra un turno e l'altro,tanto non ci vuole molto..

                      alberto ti ringrazio per il complimento,in effetti e vero,la mia moto ha solo una perfetta messa a punto ( qualche lavoretto buono comunque lo ha!! sempre nel rispetto del regolamento sp )

                      a barcellona sul rettilineo ho preso i 231 km/h 2 anni fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io consiglio il 14-42 per la nuova franciacorta, anche se ci son andato una volta sola, perchè sennò e difficile fare quei tempi li. Va 2tempista che si ci andiamo insieme abbassiamo ancora! io penso che quel tempo li si vedra in 125.
                        Last edited by gabrisan; 05-06-08, 18:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          14/42 e' il rapporto originale,e di sicuro e' lunghissimo.
                          ci vorra' un un 13/42, o forse anche 43...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao trottalemme come ti trovi col 13/42/43? io non li ho provati quei rapporti li.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              è quello che avevo detto io ma dipende sempre da com'è messa la moto. se è preparata o meno.. sul 250 qualche cavallo in più ti fa stravolgere i rapporti secondo me.. o almeno.. a me è successo così e al mio amico pure..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X