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cambio girato

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    #1

    cambio girato

    stasera ero dietro a riavvitare per bene il perno del cambio e zac... sono riuscito a girarlo... mah... misteri della fede.

    a questo punto ho provato un po' a immaginare una pista e provavo a scalare e mettere le marce... madonna che casino, oltretutto dovrei regolare l'astina perch? ora la leva ? decisamente in alto rispetto alla pedana.

    che dite? provo a farci un giretto e poi lo tengo cos? in previsione pista?

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    #2
    dipende cm viene meglio a te;

    io ad esempio che la uso solo in pista la moto uso il tradizionale xch? cn quello rovesciato non mi trovo in staccata!

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      #3
      no? strano.

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        #4
        udiu ke macello

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          #5
          Ankio sulla vecchia avevo provato sta cosa ma non mi trovavo.....per? ? solo una questione d'abitudine dal mio punto di vista.....il fatto ? che non ho le b@lle d'adattarmi....

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            #6
            io mi trovo da dio.. e mi ci sono abituato subito! e comodo nei cambi di direzione veloci

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              #7
              Re: cambio girato

              Originally posted by AndreaRS250
              stasera ero dietro a riavvitare per bene il perno del cambio e zac... sono riuscito a girarlo... mah... misteri della fede.

              a questo punto ho provato un po' a immaginare una pista e provavo a scalare e mettere le marce... mado##a che casino, oltretutto dovrei regolare l'astina perch? ora la leva ? decisamente in alto rispetto alla pedana.

              che dite? provo a farci un giretto e poi lo tengo cos? in previsione pista?
              io ti consiglerei il cambio "random" ad ogni cambiata pu? saltar fuori qualsiasi marcia (sai che goduria)

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                #8
                perch?, gi? provato sul gammino?!

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                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  perch?, gi? provato sul gammino?!
                  esatto, in scalata :mrgreen:
                  un po' stile barros ad assen quest'anno

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                    #10
                    sull'RS l'operazione di girare il cambio ? una cosa veloce?voglio dire: non ? che l'asta va a strusciare sul telaio dopo?

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                      #11
                      ? velocissimo e l'asta rimane praticamente alla stessa distanza di prima dal telaio.. penso che vada semplicemente modificata la lunghezza dell'asta usando i registri.

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                        #12
                        allora provo

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                          #13
                          si ma occhio a nn schiavellarti poi...

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                            #14
                            allora matrixgab (ciao anche te qu?!? :P ) x "rovesciare!" il cambio all rs ci sono due metodi:

                            1. RUOTARE DI 180? L alberino del cambio!
                            2. Comprare la leva dell RS50!!

                            stop!

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                              #15
                              Andrea si riferisce al 250, sul 125 l'astina tocca al telaio. S? pu? o piegare l'astina o montare la leva del cambio dell'Rs 50.

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