Salve gente, vendo un paio di stivali Axo Capirex misura 41 rosso/giallo con protezioni in carbonio, una vera figata ideali x la pista! Mai usati ancora nella scatola li do via per 100 euri quando in negozio costano almeno il doppio!Coraggio fatevi avanti!
Regalo stivali racing!
Collapse
X
-
Betto...capirossi indossa sidi da circa 4 anni, il modello mi sa che ? quello che dice Andrea e a 100 ? sono una fregatura...
P.S. Spero che non lo hai postato in 125 per fregare qualcuno, perch? mi sai che hai fatto male i conti, ma spero di aver pensato male io...e che tu sia in buonafede.
Comment
-
ps. penso che abbia postato qua perch? ha/aveva una mito.Originally posted by lithiumBetto...capirossi indossa sidi da circa 4 anni, il modello mi sa che ? quello che dice Andrea e a 100 ? sono una fregatura...
P.S. Spero che non lo hai postato in 125 per fregare qualcuno, perch? mi sai che hai fatto male i conti, ma spero di aver pensato male io...e che tu sia in buonafede.
pps. betto ma solo 4 messaggi?!?! postaaaa
Comment
-
Andrea lascia perdere, come protettivit? valgono davvero poco.Sono un progetto vecchio, vorrei che prendessi in mano quelli e i miei oxtar tcs evo...i vecchi axo si piegano ovunque, gli stivali di nuova concezione invece, sono particolarmente attenti al tendine d'achille e alle torsioni laterali.
Scusate se sono escpicito e duro, ma dopo le cose che sono successe, non risparmiate sulla sicurezza...evitate qualche spesa e comprate un buon prodotto.I sidi vertebra ad esempio si trovano a prezzo accettabile..
Comment
-
Grazie x la foto andrea gli stivali sono proprio quelli (comunque non mi sembrano cos? brutti!).Guardate io non voglio fregare nessuno e che in negozio costano sui 200 euro non me lo sono inventato,li ho visti x quella cifra su Motociclismo di un annetto fa. Magari voi a 75 euro li avete visti in svendita perch? erano un fondo di magazzino o non so cosa.Se qualcuno ? interessato mi faccia un fischio che per il prezzo ci possiamo mettere daccordo!
P.S. io sono di bologna e la mito ce l'ho ancora
Comment
-
Belli stivali Lithium!
Soprattutto il fatto che c'? il titanio sulla punta..scintille a palate!!
Mi chiedo quando riuscir? a comprarmi qualche protezione specifica..
L'unica cosa che posso augurarmi e di non cadere fino a quel momento grazie all'uso della coscienza (anche se purtroppo non basta..)
Mick
Comment

Comment