Eccola! Vi presento la mia bestiola!
Cagiva Mito 125 anno 1998 depo a libretto (a libretto STOP
)
23000 km di cui pi? di 15000 fatti da me!
Ecco le foto!

Appena comperata era tutta originale, ovvero cambio 7 marce, scarico aperto, carburatore 35 Mikuni TM cilindro 73037 testa 200h pistone monofascia
Dopo averci messo le mani l'ho trasformata come vedete nelle foto sopra..
Codino monoposto replica 998, fianchetti e sottomanubri bianchi, portatarga artigianale, frecce carbon look e adesivi personalizzati.. La verniciatura l'ho fatta eseguire da un carrozziere..
Mi son fatto anche da poco una tuta intera della Berik e appena avr? qualche soldo in pi? verso la fine dell'estate mi far? gli stivaletti e forse finalmente potr? portarla in pista..
Spero vi piaccia, a presto con nuove foto!
Lampsss
Cagiva Mito 125 anno 1998 depo a libretto (a libretto STOP

23000 km di cui pi? di 15000 fatti da me!
Ecco le foto!

Appena comperata era tutta originale, ovvero cambio 7 marce, scarico aperto, carburatore 35 Mikuni TM cilindro 73037 testa 200h pistone monofascia
Dopo averci messo le mani l'ho trasformata come vedete nelle foto sopra..
Codino monoposto replica 998, fianchetti e sottomanubri bianchi, portatarga artigianale, frecce carbon look e adesivi personalizzati.. La verniciatura l'ho fatta eseguire da un carrozziere..
Mi son fatto anche da poco una tuta intera della Berik e appena avr? qualche soldo in pi? verso la fine dell'estate mi far? gli stivaletti e forse finalmente potr? portarla in pista..
Spero vi piaccia, a presto con nuove foto!
Lampsss
Comment