Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda STUPIDA (sorry :) )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda STUPIDA (sorry :) )

Ma la mito ha il sottosella?
    dove metto la catena mentre vado?

vi prego rispondete ke sto per impazzire!!!

• Font Size
    hmhmhm mi pare abbia il posto dove mettere la roba anche se non ricordo dove :P

Comment

• Font Size
      la mia mito, mito evo, ha il portaoggetti sotto la sella del passeggero...

nel mio ci entra pure abbastanza roba!

Comment

• Font Size
        Gi? gi? il vano ? sotto la sella del passeggero .. grande questo utente nuov nuovo, non h ancora la moto gi? pensa a dove metterciroba ... ma guarda che la catena con il lucchetto magari poi fa zavorra!!!!!

Comment

• Font Size
          si appunto!!!!!un chilo e mezzo in pi? ti fa andare pi? pianooooooo!!!!eheheheheh

Comment

• Font Size
            xke no nuova?

perch? non la prendi nuova? eviti di stressare il meccanico e sei sicuro
            di non prendere fregature... Se hai qualche usato da "dar dentro" te la cavi con meno soldi... x il vano.... non hai mai visto una mito??

Comment

• Font Size
              Re: xke no nuova?

Originally posted by d3nis
              perch? non la prendi nuova? eviti di stressare il meccanico e sei sicuro
              di non prendere fregature... Se hai qualche usato da "dar dentro" te la cavi con meno soldi... x il vano.... non hai mai visto una mito??
              ehh a ki lo dici... la vorrei di brutto nuova... ma mia madre ha "simpaticamente "deciso di nn darmi una lira... (nn vuole ke la pigli) perci? devo contare sul mio portafoglio... e perci? arrivo al max a 2.7k... ma max max max max....

Comment

• Font Size
                mm con 2700 vai gia a comprare una mito messa bene bene bene

nel mio caso ho preso un rs pero i prezzo sono uguali cmq.......

ho trovato a 2700 ( portata a casa a 2500 ) moto del 2000 con 10.300 km effettivi ripotenziata tenuta una meraviglia gomme 100% e di manutenzione finora ci ho speso 250 ?

vale a dire la valvola rave che gia da quando avevo comprato la moto era andata...... 100 ? con il montaggio.......120 ? corona pignone e catena
                e poi pulizia della rave qualche decina di ?.......

( la rave ? la valvola di scarico che parzializza ai bassi e apre agli alti )

credo che degli usati non pacco si trovino basta avere un po d'occhio e capisci come ? piazzata la moto.......

magari arriva tardi il mio mess

Comment

• Font Size
                  Conferno,sotto al sedile del passeggero c'? un piccolo vano,centrano benissimo un bel bloccadisco e quei bloccaruota a "U"

Comment

• Font Size
                    O_O che sei matto??? Sai vero che sono due kg fra catena e lucchetto??? Sai quanto perdi nel rapporto peso/potenza? >D

ovviamente sto scherzando

Comment

• Font Size
                      catena in ergal :P :P

Comment

• Font Size
                        con 2700 euro ti prendi una moto ben pi? consistente... magari con un cilindro in pi?.

ma quanti anni hai?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ma quanti anni hai?
                          16

Comment

X
                          Working...
                          X