Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi? gi? il vano ? sotto la sella del passeggero .. grande questo utente nuov nuovo, non h ancora la moto gi? pensa a dove metterciroba ... ma guarda che la catena con il lucchetto magari poi fa zavorra!!!!!
perch? non la prendi nuova? eviti di stressare il meccanico e sei sicuro
di non prendere fregature... Se hai qualche usato da "dar dentro" te la cavi con meno soldi... x il vano.... non hai mai visto una mito??
perch? non la prendi nuova? eviti di stressare il meccanico e sei sicuro
di non prendere fregature... Se hai qualche usato da "dar dentro" te la cavi con meno soldi... x il vano.... non hai mai visto una mito??
ehh a ki lo dici... la vorrei di brutto nuova... ma mia madre ha "simpaticamente "deciso di nn darmi una lira... (nn vuole ke la pigli) perci? devo contare sul mio portafoglio... e perci? arrivo al max a 2.7k... ma max max max max....
mm con 2700 vai gia a comprare una mito messa bene bene bene
nel mio caso ho preso un rs pero i prezzo sono uguali cmq.......
ho trovato a 2700 ( portata a casa a 2500 ) moto del 2000 con 10.300 km effettivi ripotenziata tenuta una meraviglia gomme 100% e di manutenzione finora ci ho speso 250 ?
vale a dire la valvola rave che gia da quando avevo comprato la moto era andata...... 100 ? con il montaggio.......120 ? corona pignone e catena
e poi pulizia della rave qualche decina di ?.......
( la rave ? la valvola di scarico che parzializza ai bassi e apre agli alti )
credo che degli usati non pacco si trovino basta avere un po d'occhio e capisci come ? piazzata la moto.......
Comment