Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normative antinquinamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Normative antinquinamento

    Ciao ragazzi,dopo poco pi? di un anno di pausa dalle moto sto valutando di comprare una rs250 per tornare a scorrazzare in strada.Mi sorge ora un amletico dubbio:le norme antinquinamento continueranno a diventare ancora pi? rstrittive fino a bandire per sempre la circolazione su strada pubblica dei 2T non catalizzati?Io abito a napoli e in campania non sono stati varate normative cos? ristrette mentre se nn ricordo male in lombardia gia non ? pi? possibile usarle per strada...Qualcuna mi sa dire qualcosa in merito?

  • Font Size
    #2
    in lombardia non si POTEVA utilizzarle.. poi il governo ha levato la normativa perchè la regione non aveva quei poteri. (insomma bla bla bla burocrazia blabla).

    in alcune grandi città del nord, anzi in alcune zone del centro di alcune grandi città i mezzi non catalizzati non possono girare IN ALCUNE ORE.


    'nsomma.. dicevano tanto ma visto che la cosa non gli porta soldi in tasca.. se ne son fregati e non ci pensano più a bloccarci.


    prenditi il duemmezzo e goditelo


    tanto mal che vada tra 7-8 anni fooooorse faran la legge.. nel frattempo le nostre bimbe passan d'epoca ahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene bene ottime notizie ehehehe

      Comment

      X
      Working...
      X