Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoretto al pacco lamellare....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lavoretto al pacco lamellare....

    salve a tutti...questo pomeriggio dato che ho la moto smontata mi sn detto...xk non provare a far qualke lavoretto al pacco lamellare? alla fine mi son detto tenatar non nuoce poi metto le foto sul forum e mi diranno dove sbaglio? metto una foto del pacco da originale x ki nn sapesse come fosse...



    dopo 2 ore di lima...carta vetrata e vari attrrezzi ( prossimo acquisto un dremel) sn riuscito a fare questo....





    in pratica ho levato tutta la gomma che cera...poi lo preso in mano e ho cercato di vedere cosa poteva esserci di troppo che rallentava diciamo...allora ho smussato un pelo tutto il pacco ( anche se nn aveva molto angoli vivi e basta...spero di aver fatto bene...ditemi cosa ho fatto giusto e cosa no!! aspetto critiche costruttive e consigli x migliorare!

  • Font Size
    #2
    Tanto non ti salver? dai rasenti
    Last edited by Gk#46; 08-08-08, 18:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche qua stai? cn questo avatar nn ti avevo riconosciuto...non ti rispondo xk non voglio spammare ma imparara in questo topic...sei fortunato se no ti facevo il culo...
      insulti via pm please
      Last edited by Ema90; 08-08-08, 18:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bel lavoro ema


        p.s.: noto con piacere che ti rendi conto di cosa voglia dire l'OT quando sei dall'altra parte..

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie albe...si cmq ? il primo lavoretto di affinazione diciamo ( xk di preparazione nn me la sento di dirla) quindi se avete consigli diteli pure senza paura...se fa skifo anke!

          p.s. si albe capisco...quando metti una cosa a cui tieni e ti spammano sopra ti giran le palle...quindi chiedo SCUSA A TE pubblicamente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'unico consiglio che mi viene da darti è che se mai un giorno decidessi di fare una cosa del genere anche sui pacchi del 250.. a quello del cilindro superiore taglia lo stopper centrale di 8-9mm perchè va a tappare il 5° travaso

            P.S.: no problema

            Comment


            • Font Size
              #7
              si sul 250 la avevo gia vista la modifica....mmm...mi pare ke devo tagliare un pezzo di lamella xk lo stopper finisce e la lamella no giusto? puoi postare una foto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ema90 View Post
                si sul 250 la avevo gia vista la modifica....mmm...mi pare ke devo tagliare un pezzo di lamella xk lo stopper finisce e la lamella no giusto? puoi postare una foto?
                se tagli anche la lamella mandi a puttane tutto quanto..

                foto al momento non ne ho.. ora scappo che vado a prendere il furgone che tra un'ora si parte per franciacorta.. quando torno domani sera la cerco per bene e te la f? vedere.

                byeeeeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok grazie...io avevo visto anke la lamella centrale tagliata ma di sicuro sbaglio!!! buon viaggio!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cè poco da dire,praticamente non hai lavorato niente....ti sei limitato a ripulirlo come hai detto anche te....ma ripeto non cambia una sega....

                    chi non lavora non può sbagliare...


                    PS..............ANCHIO COME GK CIò LA YAMAHA "CESSO" R6.......................


                    TI SPORTELLO!!!ALLA PRIMA CURVA T'ENTRO NELLA SCHIENA!!


                    asd

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vabbe ho capito la chiarezza ma almeno motivare...come non ho lavorato niente? lo vedi il prima e il dopo? ce tnt roba k ho tolto...non so se ho fatto bene o male ma di sicuro ho fatto qualkosa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh il suo intento era di ottimizzare il pacco originale, non di "lavorarlo".

                        mi pare ci sia riuscito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          esatto...proprio come dice albe...unica pecca ? statqa che ho tolto anche la gomma all esterno del pacco e cosi facendo le lamelle ora non chiudono piu bene come prima quindi il lavoro ? stato sbagliato da me! per? va bene cmq almeno ora il prossimo so come farlo... ( me la detto zipps che ho sbagliato)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            beh il suo intento era di ottimizzare il pacco originale, non di "lavorarlo".

                            mi pare ci sia riuscito.
                            cmq albe se puoi mettermi la foto del pacco del 250 cosi capisco ne sarei felice...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              eran sul forum di solo2tempi che ora è in avaria (non so perchè nè per quanto)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X