Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piste adatte...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piste adatte...

    Forse la domanda ? pi? giusta per la sezione "In Pista" per? penso che la problematica abbia soluzioni maggiori in quest'area.

    Arrivando al dunque....mi chiedevo se in Veneto esistessero dei tracciati ...tipo kartodromi o similari dove si possa girare con il 125 .....si insomma dei pistini dove potersi sgranchire senza dover per forza affrontare trasferte di 100 e passa km.

    Adria esclusa non so dove poter girare.....non sono di chiss? che pretese....quindi se avete notizie utili mi piacerebbe conoscere dei posti utili allo scopo...

  • Font Size
    #2
    ...da questo posso desumere che non ce ne siano...o sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Appunto, hai vicino adria cavolo, vai li!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gab21 View Post
        Appunto, hai vicino adria cavolo, vai li!
        forse lui intende qualcosa di ancora pi? piccino ed economico...tipo castelletto di branduzzo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mitoz! View Post
          forse lui intende qualcosa di ancora pi? piccino ed economico...tipo castelletto di branduzzo...
          forse non sa che ti spacchi i maroni a castelletto...col 250 la fai TUTTA in 2 e metti 3 e forse 4 in rettilineo lungo....


          Naaaa, ha vicino una signora pista con dei prezzi abordabilissimi, 90? la mezza giornata in estate e poi ? pure una bella pista in cui uno col 125 pu? diertirsi a giocare con moto MOOOLTO + potenti della sua..

          se vuoi caro amico veneto facciamo a cambio...te vieni a vivere qu? a Monza col tuo 125 ed io con i miei 2 bei gammini vengo da te...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mitoz! View Post
            forse lui intende qualcosa di ancora pi? piccino ed economico...tipo castelletto di branduzzo...
            Si in effetti la domanda era pensata proprio in questo modo....

            Per? se mi dite che ? davvero improponibile vi credo sulla parola in quanto non ho mai girato a Castelletto...e quella mi sembra un kartodromo/pistino sul grande ...figuriamoci altri...

            Comment


            • Font Size
              #7
              cerca su youtube TAVAZ castelletto , ci sono i filmati di un mio amico fatti con RS250

              Comment


              • Font Size
                #8
                Castelletto non mi sembra male....ma l'impressione potrebbe essere sbagliata...

                Nessuno di voi ci ha mai girato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  http://www.centrodiguidasicura.it/pista.asp

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questa ? chiusa...non vale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                      Questa ? chiusa...non vale
                      non sempre, ? chiusa sabato e domenica

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X