lo ammetto...
sto lavorando alla ciclistica e a parte dell estetica...
proprio perch? non so cosa fare con la motorizzazione...
rd350 oppure supermono (forse yam660)
dalla parte del 2t: non snaturare il progetto mito, Zero rompimenti di palle per girare nei pistini, che obbligano al db killer, minor sbattimento per mettere il motore (trovato kit completo staffe e anche scarichi!!)
dalla parte del supermono: realizzare quello che avrei voluto avere a 20anni una mito con 60cv; campionato supermono divertente e di costi accessibili..
SUGGERIMENTI????????????????????????
per ora sono a questo punto...
telaio mito spogliato
montato piastre e forcelle tin 998
impianto frenante brembo oro triple bridge
inserito ammo post wp derivato da ninja 600
pronti 2 telaietti post..
a disposizione codone originale mito e codone r6 07
per il davanti ho :carena mito sp 92..ducati 916..ma cruciata ? a 2 passi da casa!.....
sto lavorando alla ciclistica e a parte dell estetica...
proprio perch? non so cosa fare con la motorizzazione...
rd350 oppure supermono (forse yam660)
dalla parte del 2t: non snaturare il progetto mito, Zero rompimenti di palle per girare nei pistini, che obbligano al db killer, minor sbattimento per mettere il motore (trovato kit completo staffe e anche scarichi!!)
dalla parte del supermono: realizzare quello che avrei voluto avere a 20anni una mito con 60cv; campionato supermono divertente e di costi accessibili..
SUGGERIMENTI????????????????????????
per ora sono a questo punto...
telaio mito spogliato
montato piastre e forcelle tin 998
impianto frenante brembo oro triple bridge
inserito ammo post wp derivato da ninja 600
pronti 2 telaietti post..
a disposizione codone originale mito e codone r6 07
per il davanti ho :carena mito sp 92..ducati 916..ma cruciata ? a 2 passi da casa!.....


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