Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo dell'RS250?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo dell'RS250?

Il passaggio solito ? da 125 potenziato a 600, poi c'? anche chi passa direttamente al 1000, e il 250 2T viene completamente saltato

Io ho preferito il 4T per motivi di fragilit? del 2T
    in effetti ora sto facendo parecchi KM e non so se il 2T me li avrebbe concessi

ma giusto per togliere qualche dubbio agli attuali 125isti si potrebbe un po' parlare di questa moto che probabilmente ? solo incompresa.

Logicamente l'appello ? rivolto soprattutto a Nicoss e ad Andrea
    Che uso ne fate, quanta manutenzione richiede etc etc etc.

• Font Size
    avendo un 125 e trattandolo bene penso che la manodopera su un 250 sia doppia se non anche pi? accresciuta... meglio la tratta pi? durer?

Comment

• Font Size
      + che moto incompresa ? una moto da pista!

un 250 come lo dico io in pista ti fa letteralmente venire secondo me :P :P :P

poi vabb? ci diventi matto per tenerlo al 100% per? ne vale la pena

Comment

• Font Size
        la penso come hmr o come se scrive

un 250 ? la moto perfetta da pista/salite(cronoscalate) ? un vero mostriciattolo!

Per? bisogna tirarlo bene ma penso che un uso touring lo capisca... cio? non ? tanto tanto estrema da originale!

Comment

• Font Size
          eccomi qua, fresco fresco di pista.

allora, come manutenzione... sgratt... ancora niente di particolare... olio buono e scaldare bene prima dell'uso sono le regole fondamentali.

Mi ha scritto un signore che voleva aiuto per il suo gamma 250 che attualmente ha 40.000 km e nn ha mai aperto il motore.

Per il resto ditemi dove trovate una moto che costa dai 1500 ai 4000 euro, che ci vai in pista e in strada e paghi 200 euro di furto incendio e 46 euro di bollo, non vi mangia le gomme e soprattutto... non resta indietro.

unica controindicazione... sconsigliata per i viaggi lunghi o in due... peggio se le cose si presentano contemporaneamente.

commenti per l'uso in pista.

... godo....

Comment

• Font Size
            b? che dire....io sono quasi a quota 7000 km praticametne da marzo. . . e come dice andre c'? cmq da stare attenti ai lunghi viaggi anche se io alla fine li faccio ugualmente...

pista: SBAVVVVV

Comment

• Font Size
              certo!
              costa poco e da di quelle soddisfazzioni incredibili!

qualunque moto prender? in futuro sono certo che una rs250 solo pista me la tengo!!!

per? se la vuoi far adare forte forte un po di manutenzione la devi fare..per? anche li...dipende dai punti di vista..a me piace lavorare sulla moto!

Comment

• Font Size
                esatto.. anche a me piace lavorare e infatti sono contrario alle viti in ergal!

per quanto riguarda l'elaborazione... se vuoi che ti duri il motore nn lo devi aprire praticamente mai...
                se vuoi cercare sempre il meglio... sei sempre coi pistoni in mano hehehe

al mio livello penso che ci vogliano ancora molti km d'esperienza prima di dover andare a toccare il motore.

Comment

• Font Size
                  rs

La mia ? un 97
                  uso solo pista, ? una gran bella moto da usare in pista, si comporta come un giocattolino, e poi il motore del 2tempi quando canta ? bellisimo !!!
                  Per la pista scaldare bene e tanto gas tutto qui , ah mi raccomando un ottimo olio !!

Evo

Comment

• Font Size
                    a me piacerebbe tantissimo comprarmela il prossimo anno... ma per? un altro anno voglio pure fare dei viaggi, e forse pure in due. Ripieghero sul 600 infatti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simone
                      a me piacerebbe tantissimo comprarmela il prossimo anno... ma per? un altro anno voglio pure fare dei viaggi, e forse pure in due. Ripieghero sul 600 infatti
                      ma che te ne fai in strada di uan moto!? :P

pista!
                      pista!
                      pista!!!

sgrat sgrat sgraaat

Comment

• Font Size
                        un bel bmw da 1500 euro per la strada e una bella rs 250 da 1500 euro per la pista

Comment

• Font Size
                          io ho avuto il 250 aprilia e ora che vado in pista rimpiango di averlo venduto...per strada in discesa ti mettevi dietro chi volevi... gran moto dopo gli 8.000,molto meglio la seconda versione per quanto riguarda freni e ciclistica...quella che avevo io appunto..provai la prima ma frenava la meta' e nei curvoni era meno stabile...gran moto

Comment

• Font Size
                            bellissima ne sono innamorato!!!!la manutezione ? alta ma mettiamoci i cuori in pace....sono 2T vanno ma vogliono!

cmq sia l'hanno prossimo devo prendere un'altra moto.......probabilmente prender? un R1 perk? mi piace troppo ed ? 4T.....e il 125 lo terr? come sto gia facendo praticamente solo uso pista.....ma se trovo un duemezzo tenuto bene a poko prendo pure quello!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              un bel bmw da 1500 euro per la strada e una bella rs 250 da 1500 euro per la pista
                              HAI DETTO GIUSTO!!!
                              Ps.aggiungi un bel Wr 360 per l'Enduro e un CR500 per il Cross!

Comment

X
                              Working...
                              X