Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che getti per un 28 senza scatola filtro??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che getti per un 28 senza scatola filtro??

    Ciao ragazzi come alcuni sanno sto preparando la moto per la pista e ogi mi ? arrivato un dell'orto 28 al posto del mio 35 che lo venduto per raccimolare un po di soldi.

    Ecco vorrei sapere che getti mi consigliate sia di minimo che di max perche ora monta un 70 di min e un 130 di max ma in pista ci vado senza scatola filtro e senza bocchettone quindi piu libero di cosi si muore,praticamente come le moto da sp.

    Ciao

  • Font Size
    #2
    allora ragazzi??

    Comment


    • Font Size
      #3
      senza scatola filtro? sicuro?
      forse senza spugna hehehe


      cmq... hai voglia a trovare la carburazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah io te lo sconsiglio sulla mito.Mantei la scatola ed il filtro al limite puoi farci un bel buco sopra come facevano sulle sp.Cosi senza niente dopo 200 km hai il motore da rifare!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ragazi senza scatola ne niente!!!non so se metterci una retina di ferro fina fissata nell'aspirazione del carbu oppure senza niente proprio.

          perche cosa c'? di strano,scusate, tutte le moto da sp fanno cosi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma sei sicuro?? come ti hanno detto e anche da quello che sapevo io, al massimo ci si fa un buco.
            Manco nelle GP tolgono l'airbox... o no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              oltretutto senza niente rischi di scarburare ogni 2x3 dato che il flusso di aria nn sar? mai regolare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                T spiego

                Allora nei GP non ce cassafiltro ce l'airbox funziona diversamente.
                Nell'SP sono senza cassafiltro perch? di regolamento o non la monti o la devi tenere perfettamente originale.
                Il top sarebbe cassafiltro originale niente buchi aggiuntivi,allarghi la presa d'aria presente e metti un tubo che prende aria da sotto al cupolino o cmq nella parte ant della moto,poi ci metti una spugna piu grazza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dimenticavo...

                  per la carburazione dipende dalla configurazione del cilindro dalla marmitta dalla cassafiltro dalle lamelle;ci sono troppe varianti l'unica ? ke trovi qualcuno che te la carburi oppure provi te per tentativi.
                  Ciao.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai il monofascia grafitato?Io andrei sul 139.... ai tempi sulla mito io giravo col 136 o 137... ma suonava un attimo magra... per? andava come un caccia bombardiere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ha ragione pelesh per quanto riguarda l'sp!

                      comunque io sapevo che animal91 del forum montava un 160 di getto del massimo O_O

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si infatti da regolamento o la togli del tutto oppure gli puoi fare sei fori a tuo piacimento ma non puoi aggiungere nessun materiale per farlo rendere di piu , ad esempio un tubo che prende l'aria da qualche parte.


                        allora riguardo alla configurazione del motore:

                        pistone testa piatta,monofascia non grafitato,(ma lleggermente grippato

                        testa tronco conica, pacco lamellare originale, marmitta originale.
                        cmq a me serve un'indizio da cui partire senza rischiare di essere magro e spaccare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          senza nulla no ci entrano anke i calabroni......togli tutto e mettici sopra un collant da donna bello tirato in modo da lasciare tutto libero ma con una rete bella stratta se no vedi che casino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nel mio 125 rs carb 28 cassaf origin senza spugna, con valvola rave io come carburaz avevo un 60 di min e un 125 di max.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X