Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo della raticosa (io e zanna)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passo della raticosa (io e zanna)

la potrei fare ad occhi chiusi sta strada ormai... e in effetti con quello che ho dormito in sti giorni praticamente...

oggi siamo saliti apposta per migliorare le nostre pieghe, abbiamo preso i 3km più belli del passo (ed è tutto dire) e li abbiamo fatti e rifatti una decina di volte.
    qui siamo nella solita piazzola appena prima di loiano (notate il mio burnout, l'ho dovuto fare perchè altrimenti le gomme mi diventavano troppo a pera, dovevo consumarle un po' al centro... ...no scherzo è lì da qualche settimana)

io

zanna a sinistra e io a destra

poi siamo saliti fin su al passo e ritornati giù per l'allenamento

le mie saponette

l' alfa10 post di zanna

la mia supercorsa post
    Last edited by Fra881; 11-09-08, 16:19.

• Font Size
    bravi ragazzi..

però occhio a cosa pubblicate! ci stanno guardando....

Comment

• Font Size
      Anche io vi dico bravi ... ho 23 anni quindi qualche annetto + di voi ..... a sapere piegare cos? ci metterei la firma

D'altro canto vi dico ocio ... secondo me piagate troppo per strada e non ? x fare il bacchettone ... comunque rinnovo i miei complimenti

Comment

• Font Size
        bravi ma solo in pista dimostrerete il vostro valore, in strada no!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi, complimenti, siete davvero bravi e diventerete degli ottimi motoclisti sulle moto "vere". Ricordate per?: le saponette, ed a "carrettate", si fresano in pista e non sui ns passi

Comment

• Font Size
            Originally posted by max750s View Post
            bravi ragazzi..

per? occhio a cosa pubblicate! ci stanno guardando....
            grazie dell'avviso , cmq siamo in piena regola e entro limite di velocit?...
            ma davvero guardano? come fai a saperlo?
            Last edited by Fra881; 11-09-08, 16:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Ciao ragazzi, complimenti, siete davvero bravi e diventerete degli ottimi motoclisti sulle moto "vere". Ricordate però: le saponette, ed a "carrettate", si fresano in pista e non sui ns passi
              perchè le nostre non sarebbero moto vere?
              trovami un 600 o un 1000 che a parità di manico sta davanti a una rs125 o una mito in raticosa... non lo trovi
              chi ci sta sopra cmq deve essere uno che ci sa fare altrimenti in curva non guadagni tutto quello che perdi sui brevi dritti...

cmq io sarei ben felice di andare in pista ma al mugello non fanno entrare i 125, altre piste vicine a me non ce ne sono, non mi posso permettere di sparare 3-400€ ogni volta che mi vien voglia di fare un giro in moto (oltre alla pista ci sono viaggio benzina gomme...), e ciliegina sulla torta sono minorenne e non mi fanno entrare senza la presenza dei genitori che ovviamente non mi posso portare dietro ogni volta.
              facile dire "non fare queste cose per strada e vai in pista", farlo lo è meno.
              Last edited by Fra881; 11-09-08, 16:46.

Comment

• Font Size
                Bravi ragazzi per? occhio che la futa ? bastarda, specialmente il tratto che avete fatto voi.. (cos'?, Loiano - Sabbioni, giusto?).

Quasi tutte le curve sono cieche e pu? capitare di trovarsi in mezzo alla traiettoria qualsiasi cosa..

Investite due lire e provate la pista, capirete che la miglior piega fatta per strada vale la met? della peggiore fatta in pista

Comment

• Font Size
                  ps. unico consiglio.. non state troppo a guardar le gomme (soprattutto con la 125.. chiuderla dietro vien dura in pista...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    Bravi ragazzi però occhio che la futa è bastarda, specialmente il tratto che avete fatto voi.. (cos'è, Loiano - Sabbioni, giusto?).

Quasi tutte le curve sono cieche e può capitare di trovarsi in mezzo alla traiettoria qualsiasi cosa..

Investite due lire e provate la pista, capirete che la miglior piega fatta per strada vale la metà della peggiore fatta in pista
                    è il livergnano-sabbioni
                    cmq la raticosa è la strada meno bastarda che io abbia mai visto, le curve sono asfaltate larghe pure 4 metri per corsia (8 tutta la strada...), con un asfalto che rifanno spessissimo e l'ultima mano l'han data pochi mesi fa, e l'han data divinamente, l'asfalto è rugosissimo e non trovi mai ghiaino.

per la pista, leggiti il mio mess sopra...

x andre: hai ragione, soprattutto le supercorsa che sono molto a pera sono complicatissime da chiudere, la posteriore è praticamente impossibile...
                    Last edited by Fra881; 11-09-08, 16:56.

Comment

• Font Size
                      credo di aver visto forse un 125 che faceva il campionato a varano.. ma credo sia una condizione limite.. a quanto ricordo pure io, sono impossibili da chiudere... e molti son cascati pensando di avere ancora margine

Comment

• Font Size
                        esatto nn si chiudono dietro.. hehehe

Bravo Fra... p.s parli di japponesi quando intendi 600 perche...uno con un monster per quella strada ti fa vedere sorci verdi...!! heheheh

FIDATI!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fra881 View Post
                          perch? le nostre non sarebbero moto vere?
                          trovami un 600 o un 1000 che a parit? di manico sta davanti a una rs125 o una mito in raticosa... non lo trovi
                          chi ci sta sopra cmq deve essere uno che ci sa fare altrimenti in curva non guadagni tutto quello che perdi sui brevi dritti...
                          Nel tratto pianoro vecchio livergnano (quando il tratto ? chiuso al traffico ) ci sono curve da oltre 200 all'ora) ne v? da se che la risposta ? tutte le ss 600 / 1000 ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JaR View Post
                            esatto nn si chiudono dietro.. hehehe

Bravo Fra... p.s parli di japponesi quando intendi 600 perche...uno con un monster per quella strada ti fa vedere sorci verdi...!! heheheh

FIDATI!!
                            parla di 600 xk le moto vere son le jap!!

Comment

• Font Size
                              domenica veniamo da quelle parti con un paio di amici!

ora le foto sono proprio ok

Comment

X
                              Working...
                              X