Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAHAHAH TROVATAAAAAAAAA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bh? ma per i pistoni puoi arrivare tranquillamente a 20.000! L'importante ? che sia stata tenuta bene (soprattutto di ciclistica!!!) Sono quelli i pezzi che costano parecchio!
    Buona fortuna!
    (Anch'io avevo una Mito)

    Comment


    • Font Size
      #17
      io sono a 15.000
      l'aprilia nei tagliandi dice di aprire il motore per "controllare" le fasce a 8.000... sono matti!! anche il concessionario me lo sconsigliava...
      a 16.000 invece bisogna cambiarli.. sempre secondo aprilia

      io penso semplicemente di far aprire le teste cos? da pulire e controllare le valvole e scrostare e pulire pistone, cielo, far pulire le fasce, le sedi fasce ecc

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Banglit
        nel 125 dicono ogni 9.000 km...
        ottimo sono a 22.000 km... eh si questo inverno c'? rivoluzione per la mia mitozza...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grande! fantastico!!! fai foto!!! bella la mito ... mi piacerebbe provarla! (tranquillo io sono di TN!!!), facci sapere, come l'hai trovata? siamo tornati un poco utili?

          per il nick ti ho risp. in PVT... cmq. hai solo 22 messaggi ... ti conviene reiscriverti ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si, anch'io sul manuale dell'aprilia ho letto che bisognerebbe cambiarli a 16.000, ma si tengono un bel margine per la garanzia!
            Io penso che li rifar? pi? o meno a 20.000

            Comment


            • Font Size
              #21
              Fimo attento ho beccato uno dopo Pisa che mi ha detto che lui ha grippato un pistone e ha cos? sfasciato la biella, risultato??? 2400? di danno
              Solo perch? il conce non gli ha fatto il tagliando dei 16.000 per tempo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by skizzik
                Fimo attento ho beccato uno dopo Pisa che mi ha detto che lui ha grippato un pistone e ha cos? sfasciato la biella, risultato??? 2400? di danno
                Solo perch? il conce non gli ha fatto il tagliando dei 16.000 per tempo
                Skizz, 2.400 Euro per rifare il motore di un 125 mi sembra un po' una caxxata!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  era quello del 250, fimo ha in firma quello e quindi ho dato per scontato che parlassimo di quello...sorry
                  il tipo non era un ragazzo ma una persona adulta

                  non credo mi abbia raccontato palle...al max l'hanno fregato.
                  ? il poveretto che si ? fermato ad aiutarmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by skizzik
                    Fimo attento ho beccato uno dopo Pisa che mi ha detto che lui ha grippato un pistone e ha cos? sfasciato la biella, risultato??? 2400? di danno
                    Solo perch? il conce non gli ha fatto il tagliando dei 16.000 per tempo
                    2400 ci stanno... dipende dal motivo della grippata e se hanno dovuto aprire anche il carter (li so cavoli).

                    Per quanto riguarda aprire il motore a 16mila... forse ? un po' presto ma meglio cominciare a farci l'idea... secondo me se tenuta bene e senza tirarla sempre fuorigiri ci si arriva tranquillamente... c'? gente che ? arrivata ben oltre i 16mila... quasi il doppio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by skizzik
                      Fimo attento ho beccato uno dopo Pisa che mi ha detto che lui ha grippato un pistone e ha cos? sfasciato la biella, risultato??? 2400? di danno
                      ha aperto il carter
                      fermandosi un pistone si e uno no deve aver sfasciato di tutto
                      mi ha detto che non faceva + dei 60/70km/h

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        in prima tirata fai i 67!
                        cmq se ha sfasciato tutto o gli ? andato a putt il miscelatore oppure il motore era veramente veramente incrostato da far schifo... o semplicemente gli si ? tuffata una valvola nel cilindro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250
                          in prima tirata fai i 67!
                          cmq se ha sfasciato tutto o gli ? andato a putt il miscelatore oppure il motore era veramente veramente incrostato da far schifo... o semplicemente gli si ? tuffata una valvola nel cilindro....
                          Andrea, che valvola? E' un due tempi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Alex7 come che valvola? la 250 ha le valvole!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Simone
                              Alex7 come che valvola? la 250 ha le valvole!
                              Simone di che valvole parli?
                              E' necessario fare chiarezza: il 2t della RS250 ha le valvole lamellari per l'ammissione del carburante nel carter e la valvola parzializzatrice dei gas di scarico. Nessuna di queste pu? andare a cozzare contro i pistoni!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Fimo attento ho beccato uno dopo Pisa che mi ha detto che lui ha grippato un pistone e ha cos? sfasciato la biella, risultato??? 2400? di danno
                                Solo perch? il conce non gli ha fatto il tagliando dei 16.000 per tempo
                                Si infatti ho il 250, ma i tagliandi li far? tutti sicuramente! Per? cambiare i pistoni a 16.000 mi sembra un po' prestino.
                                Come ha fatto a grippare quello di pisa, ha modificato la carburazione?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X