Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESA RS 125...adesso aiutatemi a trasformarla in un mostro da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mettici il motore dell'aprilia 250 tubi in treccia e sospensioni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Minchia quanto ho infastidito i miei vicini con quella moto in passato... la mia era una bomba, c'era su tutto.
      Nostalgico eh.. la R1 ti annoia ?
      Last edited by grazio85; 28-09-08, 20:36.

      Comment


      • Font Size
        #33
        sabato ho fatto il primo giro, circa 100km, e l'ho trovata molto divertente e sopratutto agile.
        ho notato una cosa strana però...a regime costante nelle marce alte dopo gli 8.000 giri sento un ticchettio provenire dal motore/marmitta; il rumore sparice se accelero o mollo.
        la moto è full power e fà i 165km/h.
        cosa potrebbe essere questo ticchettio??



        p.s. l'R1 un pò mi annoia...ihihihih
        Last edited by Massimino81; 30-09-08, 15:55.

        Comment


        • Font Size
          #34
          rumore sparisce...mmmm, sembra che stia descrivendo qualche risonanza !
          posto che non sia propria dello scarico...quanti km ha la moto? ci sono un pacco di cose che possono fare risonanza !

          Quanto al millone beh...ma sai che come mi son divertito con la Rs non c'è più stata moto? ..600, 750...il mille bicilindrico mi ha divertito. Però che figata il 125... le staccate che durano tre secondi e giùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùù
          Last edited by grazio85; 30-09-08, 18:41.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by grazio85 View Post
            rumore sparisce...mmmm, sembra che stia descrivendo qualche risonanza !
            posto che non sia propria dello scarico...quanti km ha la moto? ci sono un pacco di cose che possono fare risonanza !
            in effetti sembra una risonanza provenire dallo scarico (originale)
            la moto ha 20.000km ma con motore rifatto da 3000 (e usato da una ragazza).

            Comment


            • Font Size
              #36
              in provincia di como c'è speedy motor ( rovellasca), tratta solo aprilia 125, impegnato costantemente da anni nel CIV. nel trofeo aprilia e nel trofeo del centauro. I piloti del 2008 sono langiongada e casalotti.( direi che si comportano bene)Se fossi in te mi farei un giro e farei fare il tutto ad uno che quando dorme sogna aprilia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by macio75 View Post
                in provincia di como c'? speedy motor ( rovellasca), tratta solo aprilia 125, impegnato costantemente da anni nel CIV. nel trofeo aprilia e nel trofeo del centauro. I piloti del 2008 sono langiongada e casalotti.( direi che si comportano bene)Se fossi in te mi farei un giro e farei fare il tutto ad uno che quando dorme sogna aprilia
                Davanti al gabinetto in bagno ha per caso una fotografia della cagiva mito ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by grazio85 View Post
                  Davanti al gabinetto in bagno ha per caso una fotografia della cagiva mito ?

                  E' una domanda a cui non so' rispondere, ti sembra di conoscerlo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by macio75 View Post
                    E' una domanda a cui non so' rispondere, ti sembra di conoscerlo?
                    ma no, sto scherzando...visto che lo dipingevi come un grande appassionato Aprilia, spesso c'? questa contrapposizione nelle piccole cilindrate tra mito/rs ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by grazio85 View Post
                      ma no, sto scherzando...visto che lo dipingevi come un grande appassionato Aprilia, spesso c'? questa contrapposizione nelle piccole cilindrate tra mito/rs ..
                      non avevo colto. ma buona battuta. Per il soggetto direi proprio di no, uno molto tranquillo ma che si occupa di aprilia da un po' di anni

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X