Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...secondo voi ad adria fino a quanto si puo' scendere....a settembre devo provare una mito originale...dite che a 33-34 si arriva..totalmente originale dico!!
...secondo voi ad adria fino a quanto si puo' scendere....a settembre devo provare una mito originale...dite che a 33-34 si arriva..totalmente originale dico!!
two aspe...che intendi x originale?una mito originale full power spero....x' se fullpower secondo me puoi arrivare a star sui 35/36 se sei davvero manico...io con il 250 ho girato in 34 ma si pu? scendere x' ero un po bloccato dalla scivolata qualche giro prima....mi avevano detto che i ragazzi del motoestate con il 250 girano sul 27/28...con il 250...io penso potrei arrivare a girare sul 31/32...con una mito forse un 35 lo stacchi...ma devi esser particolarmente manico secondo me quindi x te non c'? speranza
io con l'rs125 solo ripo senza nessuna altra modifica giravo sui 39...
se sei un gran manico giri anche in 36-37....ma di + con la ciclistica di serie nn penso...
in pratica girero' con la mito della rossa che e' si full power ma tutta originale e magari un po' spompata..va beh..considerando che con le moto degli altri mi tengo un margine credo che non si andra' sotto il 38-39... cmq la provero' giusto per curiosita'...non ho mai usato un 125...solo 250...e mai in pista...
in pratica girero' con la mito della rossa che e' si full power ma tutta originale e magari un po' spompata..va beh..considerando che con le moto degli altri mi tengo un margine credo che non si andra' sotto il 38-39... cmq la provero' giusto per curiosita'...non ho mai usato un 125...solo 250...e mai in pista...
nn so come va una mito ma penso che i tempi sarannoq uelli girnado in modo "normale"
b? two, visto che non ? neanke una moto tua immagino non tirerai alla disperazione...quindi io ipotizzo che girerai circa sul passo dell'1.40....all'epoca in cui c'ero stato con il 125 avevo girato in 1.50 ma perch? avevo la moto messa malissimo...
Comment