...secondo voi ad adria fino a quanto si puo' scendere....a settembre devo provare una mito originale...dite che a 33-34 si arriva..totalmente originale dico!!
adria con mito originale:quanto si puo' fare?
Collapse
X
-
Re: adria con mito originale:quanto si puo' fare?
two aspe...che intendi x originale?una mito originale full power spero....x' se fullpower secondo me puoi arrivare a star sui 35/36 se sei davvero manico...io con il 250 ho girato in 34 ma si pu? scendere x' ero un po bloccato dalla scivolata qualche giro prima....mi avevano detto che i ragazzi del motoestate con il 250 girano sul 27/28...con il 250...io penso potrei arrivare a girare sul 31/32...con una mito forse un 35 lo stacchi...ma devi esser particolarmente manico secondo meOriginally posted by TWO*stroka!...secondo voi ad adria fino a quanto si puo' scendere....a settembre devo provare una mito originale...dite che a 33-34 si arriva..totalmente originale dico!!

quindi x te non c'? speranza
Comment
-
in pratica girero' con la mito della rossa che e' si full power ma tutta originale e magari un po' spompata..va beh..considerando che con le moto degli altri mi tengo un margine credo che non si andra' sotto il 38-39...
cmq la provero' giusto per curiosita'...non ho mai usato un 125...solo 250...e mai in pista...
Comment
-
nn so come va una mito ma penso che i tempi sarannoq uelli girnado in modo "normale"Originally posted by TWO*stroka!in pratica girero' con la mito della rossa che e' si full power ma tutta originale e magari un po' spompata..va beh..considerando che con le moto degli altri mi tengo un margine credo che non si andra' sotto il 38-39...
cmq la provero' giusto per curiosita'...non ho mai usato un 125...solo 250...e mai in pista...
Comment
-
siisissi occhio va che te la tira dietro nel coppinoOriginally posted by TWO*stroka!dai,dai..io mi metto dietro di te e vedo come si guida un 125....pero' occhio che appena posso ti tiro la staccata...Originally posted by H.M.R.vabb? dai al massimo segui me che ti faccio scender eio i tempi

Comment
-
Originally posted by nicosssiisissi occhio va che te la tira dietro nel coppinoOriginally posted by TWO*stroka!dai,dai..io mi metto dietro di te e vedo come si guida un 125....pero' occhio che appena posso ti tiro la staccata...Originally posted by H.M.R.vabb? dai al massimo segui me che ti faccio scender eio i tempi

..invece di chiaccherare vieni anche tu
Comment

Comment