Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...grazie ATHENA...mittica...!MA BAFF...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...grazie ATHENA...mittica...!MA BAFF...

...non ho parole...

ho rimontato tutto il motore della mia RS,mancava solo il liquido radiatore...verso e...SPLOSH...mega perdita dalla guarnizione (kit Athena rotax 122)...avevo visto che non combaciava perfettamente con i profili del carter e dei fori di passaggio del condotto di raffreddamento ma ho pensato che potesse tenere ugualmente...invece...! maledetta guarnizione!
    ora mi tocca smontare TUTTO! e comprare la guarnizione originale (AH! fra l'altro perde in modo blando anche il carterino frizione...)

sapete quanto costa?

posso tentare un recupero a base di infilttrazioni di pasta rossa?

sono davvero a terra...

• Font Size
    che merd@, senti (visto che cmq credo dovrai rismontare per forza), prova a comprare carta per guarnizioni, un po' di grasso sul carter, mano ferma e penna, poi te la ritagli da solo, spendi poco, ti diverti e se non funziona hai speso una cazzata, io ne faccio parecchie, un filo di pasta nera e non mi hanno mai perso [vabb? ora che ho detto che non mi hanno mai perso... :mrgreen:]

Comment

• Font Size
      sei il primo che sento che si lamenta delle athena... anche se devo dire che nn tutti la conoscono..
      ottima idea quella della carta... va benissimo per la rgv (che ? un catorcione ghghgh)

Comment

• Font Size
        la mia guarnizione ? stata cambiata + volte..eppure un po perde sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          sei il primo che sento che si lamenta delle athena... anche se devo dire che nn tutti la conoscono..
          ottima idea quella della carta... va benissimo per la rgv (che ? un catorcione ghghgh)
          PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
          uno di questi giorni ti devo rompere le balle per una cosa ti mander? un pvt

Comment

• Font Size
            Originally posted by H.M.R.
            ciao fratellinooo :mrgreen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by ataru 7
              Originally posted by H.M.R.
              ciao fratellinooo :mrgreen:
              ave a te guru!

Comment

• Font Size
                Raga io le guarnizioni dell'athena le ho prese per la prima volta per il mio 250 ma la guarnizione di base era troppo alta e me la sono fatta da me,per? io vi consiglio di farvela copiando quella che comperate dall'athena e ve la rifate da soli e per gli o-ring che costano una pazzia,sia athena che originali,andate in un negozio che vende pezzi di ricambio per auto e chiedete o-ring in vition(non so se si scrive cos?) mi raccomando portategli nuovi e poi per le volte successive chiedete la misura del ? esterno e del filo!!Io il set della testa spendevo 2? a confronto degli originali 12?!!!!

Comment

• Font Size
                  Io l'ho chiuso varie volte con le guarnizioni athena e non mi hanno mai ato problemi.

Comment

X
                  Working...
                  X