Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono dimenticato di dire una cosa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sono dimenticato di dire una cosa...

    appena portata a casa la moto forse la lascio in pace fino a quando non la vendo.
    ? una possibilit?,neanche tanto remota, che mi fa ripsarmiare un po' di soldi che metterei da parte per la nuova moto.

    Forse far? parte dei 125 ancora per poco

  • Font Size
    #2
    Che moto prendi? O meglio, che modello Ducati?(Ho leto il furum Ducati)

    Comment


    • Font Size
      #3
      cacchio...proprio ora che il popolo dei 125isti si stava ingrandendo uno dei maggiori esponenti rischia di andarsene....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nicoss tranquillo guarder? sempre qui
        oramai sono di famiglia e poi vado a ingrandire la famiglia Ducati che per ora ? piccolina...ora sto cercando d'integrarmi, si nota?

        Comment


        • Font Size
          #5
          eheheh...bravo skizzik...non ci abbandonare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            vendi rs?

            + o - quando?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fimo
              Che moto prendi? O meglio, che modello Ducati?(Ho leto il furum Ducati)
              upp voglio proprio sapere!

              Comment


              • Font Size
                #8
                giustino la dovrei vendere a un mio amico comunque da quando torna a casa in poi la posso vendere.
                poi mi sembra non rientri in quello che volevi spendere ? un 2002 e viene valutato 3200? da dep...

                credo la vender? a maggio comunque

                Simone o la 749 o l'S4R...uno dei due devo decidere...anche se un Aprilia 2003 nuova a maggio ben scontato o un 998 veramente ben tenuto potrebbero farmi cambiare idea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmm non male... l'hai elaborata?

                  juston1@libero.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il 998 secondo me E' storia, la moto + bella mai realizzata, la 749 specialmente in versione nera ? una bella lama. Lascia perdere il mostro, anke se la serie S sia 4 ke normale sono piuttosto avanti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skizzik
                      Simone o la 749 o l'S4R...uno dei due devo decidere...anche se un Aprilia 2003 nuova a maggio ben scontato o un 998 veramente ben tenuto potrebbero farmi cambiare idea

                      cavoli! parere mio, ma il 748/9 non li comprerei mai. mi girerebbe poi i coglioni vedermi sorpassa dai 600 jappo in pista! fatto sta per? che ? molto bella.

                      S4R invece ? un bello sbavo!

                      ma aprilia 2003 che aprilia??? se ? l'apriliona io sarei per quella!

                      il 998

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io sono dell'idea di Simone per quanto riguarda il 749..non perch? ti passano le jap 600 ma perch? con quello che costa non vale la pena..per un 998 il discorso cambia parecchio
                        L' Rsv ? un altra che non mi dispiacerebbe avere..
                        Borgo Panigale fa il suo effetto ma l'Aprilia deve essere stupenda a sentire quello che dicono..
                        Buona scelta..
                        Poi ci dirai..
                        Mick

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se vi pu? far piacere ci sono anch'io a sostegno della mitica razza dei 125isti!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se ci fa piacere?? ma che dici!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              skizzik... la s4r avr? un gran motore... (derivato da una moto moooooolto pi? bella) ma con quello scarico... a me fa schifino.

                              La 749 ok ? nuova... ma azzo... ? proprio una via di mezzo... ti vuoi accontentare??

                              Io scarterei a priori la S43 anche perch? se ci fai caso delle 3-4 che hai detto ? l'unica naked.

                              E mi sa che a te te gusta el hmm... ehmn no a te te gusta la sportivazza!!!

                              Magari quando sarai vecchio ti prenderai la moto "compromesso".

                              quindi o 998 stupendo o Aprilia RSV mitica!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X