Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ataru 7 View Post
    golinelli, VRP, harris, spondon...
    di telaisti in gamba ce ne sono parecchi, ma dico che il telaio dell'ultima R6 (per l'RD) al momento ? il meglio che si possa utilizzare, anche perch? il golinelli si ? concentrato sugli RG
    a patto che sia riuscito ad equilibrare il tutto perfettamente...

e poi per me boh.. ? un telaio per una moto con pi? coppia e pi? potenza... per me rimane meglio il telaio della mito per l'rd.

Comment

• Font Size
      confermo il motore RD 500, per? dissento sul fatto che il telaio sia troppo pesante, per me queso ? un bel giocattolino
      di quelli che non servono solo a far vetrina
      la cosa che non sai pero (anche io sono di cagliari ) e che ataru ha parecchi due tempi tra cui gamma 500 gamma 250 e un mostro in lavorazione di cui non posso assolutamente parlare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ma v?! pure tu sei di cagliari?

ma siete un macello!!! io prima o poi vengo gi? e si fa una cena tutti insieme caxxo!!
        Noi i liguri non li vogliamo nemmeno vedere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by PABLISCH63 View Post
          la cosa che non sai pero (anche io sono di cagliari ) e che ataru ha parecchi due tempi tra cui gamma 500 gamma 250 e un mostro in lavorazione di cui non posso assolutamente parlare
          e ti credi che non lo sapevo?

sono anni che aspetto di vedere le sue opere d'arte, l'ho conosciuto su solo2tempi.it

Originally posted by 2Stroke View Post
          Noi i liguri non li vogliamo nemmeno vedere....
          con padre di milano e madre di crotone ci vuole del coraggio a darmi del ligure..

p.s.: verr? comunque a rompervi le palle

Comment

• Font Size
            si l'ho provata la nuova R6, ne ho provate anche altre ma.. sar? che il 250 mi ha viziato ma mi sembran tutte dei barconi per quanto riguarda l'agilit?.. e poi pesano una madonn@ e mezzo.
            e lo so...
            per? con la mia capacit? di astrazione (minchia sciiienziato ) dico che quello (quel telaio) ? ci? che ci vuole
            per quanto riguarda il discorso raduno, cazzoni da genova a mores ? un attimo, di bambine scoreggine e puzzolenti per affumicare un po' le stufe ne mettiamo insieme una cifra.
            [ci sono anche gli amici del manzooteam]
            think about it
            arma viene col mito e passa l'RS 250 a pablo, Niko con la mitica RS 125 (con la quale ci bastoner? senza ritegno per la differenza di et? e di manico...) e io con quella che nel frattempo non si ? rotta!
            sai che troiaio!

Comment

• Font Size
              e lo so...
              per? con la mia capacit? di astrazione (minchia sciiienziato ) dico che quello (quel telaio) ? ci? che ci vuole
              per quanto riguarda il discorso raduno, cazzoni da genova a mores ? un attimo, di bambine scoreggine e puzzolenti per affumicare un po' le stufe ne mettiamo insieme una cifra.
              [ci sono anche gli amici del manzooteam]
              think about it
              arma viene col mito e passa l'RS 250 a pablo, Niko con la mitica RS 125 (con la quale ci bastoner? senza ritegno per la differenza di et? e di manico...) e io con quella che nel frattempo non si ? rotta!
              sai che troiaio!
              di loro conosco simone, col quale ? da subito partita una diatriba sul fatto che le moto da checche fossero le sportive e quelle da uomini i motard (secondo lui..)

per il telaio rimango un po' scettico, non sarebbe male per? provarla.. quand'? che la fai?

Comment

• Font Size
                aspetta un attimo ma "Niko" sarebbe Russo?

se è lui l'ho conosciuto a imperia quando sono andato a prendere i cilindri con cui il suo ormai ex-team (motomeccanica imperia team) correva in 250 e fece la pole a monza con lupo

ma quanto è piccolo il mondo?

Comment

• Font Size
                  confermo il motore RD 500, per? dissento sul fatto che il telaio sia troppo pesante, per me queso ? un bel giocattolino
                  di quelli che non servono solo a far vetrina
                  Ma per curiosita'.. da quel motore che cavalleria si puo' tirare fuori?

Comment

• Font Size
                    ma quanto ? piccolo il mondo?
                    non abbastanza piccolo
                    cambia una consonante ma ci sei andato mooolto vicino
                    [e non hai sbagliato le S, non ? ruTTo ]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                      Ma per curiosita'.. da quel motore che cavalleria si puo' tirare fuori?
                      veri e duraturi 100-110 circa si possono fare

Comment

• Font Size
                        aspetta un attimo ma "Niko" sarebbe Russo?

se ? lui l'ho conosciuto a imperia quando sono andato a prendere i cilindri con cui il suo ormai ex-team (motomeccanica imperia team) correva in 250 e fece la pole a monza con lupo

ma quanto ? piccolo il mondo?

Ma quale russo...
                        Lusso

Comment

• Font Size
                          di loro conosco simone, col quale ? da subito partita una diatriba sul fatto che le moto da checche fossero le sportive e quelle da uomini i motard (secondo lui..)

per il telaio rimango un po' scettico, non sarebbe male per? provarla.. quand'? che la fai?

questo me l'ero perso...
                          Simone ? un bravo (bravissimo) ragazzo, per? sbaglia
                          per quanto riguarda quella special ne devo finire altre tre prima, sono molto indietro coi lavori...

Comment

• Font Size
                            si vabè ho sbagliato a scrivere comunque ci siamo capiti, è lui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              Ma quale russo...
                              Lusso
                              pignola :giulius:

Comment

• Font Size
                                questo me l'ero perso...
                                Simone ? un bravo (bravissimo) ragazzo, per? sbaglia
                                per quanto riguarda quella special ne devo finire altre tre prima, sono molto indietro coi lavori...
                                io ho provato a spiegarglielo ma fa orecchie da mercante

Comment

X
                                Working...
                                X