Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda NSR 125 f...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    honda NSR 125 f...

    ciao ragassuoli,io e Albyfume ci siamo messi in box REGALATA un Hondina NSR 125 f dei primi anni 90.....da usare solo nei pistini...praticamente da combattimento,per riempire i tristi week end invernali....voi che siete i "guru"dei 2 tempi,mi sapreste dare qualche dritta su questa motina???ho visto che monta un cerchio del 18 al posteriore....e gia vorremmo sost con uno da 17 della Mito..se qualcuno ne ha uno si faccia vivo!!! ..il motore gira che ? un orologio...ma il carburatore da 28 mi sembra un po piccolino...ho avuto Rs e Mito,e tutte e due con carburatore da 34...che ne dite???la moto monta gia un completo Arrow....altro????

  • Font Size
    #2
    bella lollo ho trovato avantreno mito gia con steli rovesciati.... e sto contrattando sul prezzo... invece per i ragazzi del forum.. dateci una manoooooooooooo!!!!!!!!! Vi pregooooooooo ;-)...

    Comment


    • Font Size
      #3
      già che ci siete divertitevi anche con il forcellone

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ludo87 View Post
        già che ci siete divertitevi anche con il forcellone
        cosa vuoi dire???

        Comment


        • Font Size
          #5
          vuol dire che li in mezzo non ci entra una gomma giusta.

          purtroppo quel motore non va avanti, e non c'è verso di prepararlo, è un catenaccio. non sognatevi minimamente di portarlo competitivo a livello di mito ed rs. però ci si può divertire lo stesso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaNobile View Post
            vuol dire che li in mezzo non ci entra una gomma giusta.

            purtroppo quel motore non va avanti, e non c'? verso di prepararlo, ? un catenaccio. non sognatevi minimamente di portarlo competitivo a livello di mito ed rs. per? ci si pu? divertire lo stesso!
            mah......forse ho dei ricordi molto vividi di quando avevo 17 anni. ma avevo un ns-f che andava veramente forte. basta montargli un 160 e magari prepararlo.......una bella marmitta e il carburatore. i mito dell'epoca neanche mi vedevano.......il problema erano la forca e il mono....totalmente scoppiati. ma a 17 anni l'importante ? impennare......eheheh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by darren View Post
              mah......forse ho dei ricordi molto vividi di quando avevo 17 anni. ma avevo un ns-f che andava veramente forte. basta montargli un 160 e magari prepararlo.......una bella marmitta e il carburatore. i mito dell'epoca neanche mi vedevano.......il problema erano la forca e il mono....totalmente scoppiati. ma a 17 anni l'importante ? impennare......eheheh
              guarda, avevo in box proprio un ns 125 f dell'86 fino a 6 mesi fa, residuo dell'epoca di quando io avevo la mito ed il mio amico appunto l'ns. la volevo rimettere a posto, rifargli le forche e cercare di metterla gi? da pista per farmi 2 risate (con su la tuta vecchia) per? non si trovano i ricambi.

              volendo farsi 2 giretti in pista seri per?, le hondine non hanno ciclistica davvero per stare al passo di una mito originale... per? mi piacerebbe di brutto andare a lombardore con un ns 125 f.

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'NS è ben diversa dal NSR, che comunque è inferiore alla Mito e al Rs, però ci si va forte lo stesso e ci si diverte molto, volendo.

                Comment

                X
                Working...
                X