Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi derbi gpr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovi derbi gpr

    eccoli qua.... alcune foto dal web.....






    ora....
    saranno 2 o 4 tempi??

    io ho ipotizzato 4 tempi x tre motivi validi
    1) lo scarico sotto al codone senza perdita di potenza ? ipotizzabile solo su un due tempi a cilindro rovesciato (cosa improbabile) o su un 4 tempi data la perdita di potenza...
    2) per la legge delle emissioni faranno solo 4t
    3) nn fanno + 250 2 tempi... nn vedo xk? dovrebbero farli ora


    ditemi la vostra, se avete fonti certe ? ancora migliore

  • Font Size
    #2
    quella nera ? il 125 che ? cmq 2 tempi.
    mentre quella 250... mi sa tanto di bufala.
    c'? ovviamente anche il 50 e l'80!

    Comment


    • Font Size
      #3



      resta il fatto che a me sembra davvero un gioiellino questa moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazzo ke spettacolo 125 2 tempi!!!! + bella della mito aiutooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          si quella aveva solo gli adesivi 125... quel forcellone si spezza alla prima esse... io fino ad ora ho visto solo il 50 in giro

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz vero, ma sembra che quel telaio sia gi? predisposto per montare il 125...
            da riferimento cmq il mono posteriore... dici che si spezza? nahh

            Comment


            • Font Size
              #7
              il mono non penso anche perch? non si vede molto..
              per? guarda il forcellone... a me non convince molto se inizi a spingere un p? forte in pista.. secondo me esci dalle esse veloci... ondeggiando come su una barca nel mare in tempesta!! mi sa troppo di 50 quel forcellone..

              Comment


              • Font Size
                #8
                il mono ? da 14 ed ? solo un 50ino..
                il forcellone mica deve essere per forza enorme! non sono certo delle gp.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il forcelloni del 125 gp non sono enormi, sono un poco pi? grossi ma fatti con materiali notevoli.. forse ? anche per questo che un'aprilia gp.. costa quasi 50 milioni a comprarla.. come fai a dire che il mono ? da 14???????? cmq..confronta il forcellone della sudetta moto con quello di una mito o dell'RS...
                  il forcellone dell'80 guarda com' ? pi? grosso.. lascia stare la copertura in carbonio.. ma metti le proporzioni.. quello non pu? essere del 125..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la scheda tecnica riporta 14.
                    il forcellone ? in alluminio e pesa 3 kg... e secondo me non ? sottodimensionato.. anzi..
                    al contrario, quelli delle aprilia, a mio parere, sono sovradimensionati... sulla mito poi.. ci fanno i supermono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dimenticavo... quello della 80 dovrebbe essere identico a parte la copertura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per me ? piccolo.. anche il rinforzo sopra..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ovviamente quel forcellone ricoperto nn ? lo stesso della 50... ma ho come l'impressione che sia stato fatto solo per la moto da presentare alle varie fiere, idem il riporto al titanio (giusto?) sulle forche enormi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            al fake! al fake!

                            250 CUP? e xk? dovrebbe avere i fari? poi cmq quei fari sn uguali al cbr... uhm...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              belli ma io preferisco di gran lunga la versione naked.

                              comunque ci sono, o faranno, la vesione 50 e 80 (per la cup) a 2T e la 125 4T. Ovviamente in Italia saranno importate solo la 50 e la 125.

                              PS. il 50 dichiara 9,5 cv
                              il beta rr che ? uno tra i 50ini pi? prestatanti ne fa 8.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X