Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gioco d'accoppiamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perche avrei sbagliato? va che sbagliate voi....sempre misurati cosi i pistoni....kart...auto...moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ema90 View Post
      perche avrei sbagliato? va che sbagliate voi....sempre misurati cosi i pistoni....kart...auto...moto...
      si infatti a 2stroke glieli misuravano cos?.. sar? per quello che poi andava piano..

Comment

• Font Size
        I pistoni sono conici e vanno misurati di solito nella parte finale del mantello,nn propriamente in fondo ma un peletto pi? su.Cmq 3 cent alberto ? possibile se usi il pistone fuso,ma nn con quello forgiato,hanno una dilatazione talmente elevata che con i 3 cent di stricca e neanche con il 4 stai proprio tranquillo...l'ideale sarebbe il 5,ma poi la moto un va' come deve...

Comment

• Font Size
          io dopo aver rotto due forgiati ho messo un fuso per questo motivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            I pistoni sono conici e vanno misurati di solito nella parte finale del mantello,nn propriamente in fondo ma un peletto più su.Cmq 3 cent alberto è possibile se usi il pistone fuso,ma nn con quello forgiato,hanno una dilatazione talmente elevata che con i 3 cent di stricca e neanche con il 4 stai proprio tranquillo...l'ideale sarebbe il 5,ma poi la moto un va' come deve...
            io sul 125 avevo 38 micron con il pistone asso modello gran premio.. quello delle gp125 (forgiato) che si monta tranquillamente anche sull'rs stradale.. ci ho fatto 4000km poi ho cambiato la fascia e altri 2000km ce li ho fatti.. poi ho venduto la moto, quindi non so dirti.. ma 6000 km ero riuscito a farli senza problemi.
            Last edited by Alberto2811; 13-11-08, 11:50.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              si infatti a 2stroke glieli misuravano cos?.. sar? per quello che poi andava piano..

ho chiesto perch? avrei sbagliato...anche se 2stroke fa il mondiale nn mi interesserebbe....

Comment

• Font Size
                te l'ho già spiegato su msn...

Comment

• Font Size
                  si li si che ti sei spiegato! chieder? al mio prof allora...

Comment

• Font Size
                    si li si che ti sei spiegato! chieder? al mio prof allora...
                    e chi? MANDINGO detto "nel-culo-te-lo-spingo" ???

1-0! suca!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      e chi? MANDINGO detto "nel-culo-te-lo-spingo" ???

1-0! suca!
                      ma 1 a 0 cosa? faceva pensa sta battuta!!! vabbe che questo ? il tuo solito livello da bar degli ubriachi non si pu? pretendere molto!

Comment

• Font Size
                        ma 1 a 0 cosa? faceva pensa sta battuta!!! vabbe che questo ? il tuo solito livello da bar degli ubriachi non si pu? pretendere molto!
                        fai un'altra battuta sugli ubriachi e ti spenno

Comment

• Font Size
                          ahahaah non ci avevo pensato scusa....me venuto in mente ora!

Comment

• Font Size
                            mh... da manuale officina rotax... la misura del pistone va effettuata a 10mm dal bordo inferiore con due misure distinte perpendicolari per poter valutare un eventuale ovalizzazione (dell'ultima cosa ci interessap poco). La tolleranza prescritta dalla casa è di 0,25-0,35mm.
                            Last edited by Banglit; 13-11-08, 22:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Banglit View Post
                              mh... da manuale officina rotax... la misura del pistone va effettuata a 10mm dal bordo inferiore con due misure distinte perpendicolari per poter valutare un eventuale ovalizzazione (dell'ultima cosa ci interessap poco). La tolleranza prescritta dalla casa ? di 0,25-0,35mm.
                              25-35 micron? cos? poco?

se lo dici tu mi fido, ne sai sicuramente pi? di me.

comunque per la misura del pistone io l'ho sempre presa dal fondo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Banglit View Post
                                mh... da manuale officina rotax... la misura del pistone va effettuata a 10mm dal bordo inferiore con due misure distinte perpendicolari per poter valutare un eventuale ovalizzazione (dell'ultima cosa ci interessap poco). La tolleranza prescritta dalla casa ? di 0,25-0,35mm.
                                grazie matteo x l intervento!

Comment

X
                                Working...
                                X