Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne devi fare di strada.. io non faccio la coppa italia.. ma tanta gente che corre li fa anche il motoestate.. sono tutti delle Aeroplani!!!!!!! e tutti pazzi furiosi.. chiedere a Bang per conferma..
vanno tutti forte!! in 125 ci si scanna pure per l'ultimo posto!
Minkkiaa!!!Includendo anche due ritirati in VENTI hanno girato pi? forte di me..con tre o quattro me la gioco, ma qualcuno mi resta dietro eh!ma quanto sono fermo raga!!
io ? da poco che ho a che fare con il cronoemtro e se, anche in situazioni completamente diverse quei 10-20secondi dai primi sono una montagna da limare!!!!!!
al mugello fa tanto la scia e devi avere la moto che deve essere al 100%!! di quei dieci secondi, quasi 5.. o 6... li fanno la moto.. gli altri il manico!!
Comment