Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[OT] Nn mi sn mai spaventato qnt oggi...
Collapse
X
-
-
il punto ? ke anke io conosco bruzzano (a proposito la tua tipa nn era di bruzzano? ora ? di quartoggiaro?) e corvetto... sto qua ? di isola... e nn ha visto ke conoscevo gente di corvetto, se no nn si sarebbe permesso....
poi tra parentesi io ho 17 anni tu 20 e passa se nn erro
Comment
-
Originally posted by Airquakeil punto ? ke anke io conosco bruzzano (a proposito la tua tipa nn era di bruzzano? ora ? di quartoggiaro?) e corvetto... sto qua ? di isola... e nn ha visto ke conoscevo gente di corvetto, se no nn si sarebbe permesso....
poi tra parentesi io ho 17 anni tu 20 e passa se nn erro
impara a farti rispettare... da solo! senza pararti le chiappe dicendo che conosci di qua o di la... io ho imparato ad avere rispetto e ha farmi rispettare... ricordatelo..questo non vuole dire essere forti o cattivi.. vuol solamente dire.. avere un po di testa!
Comment
-
ha ragione anima,il rispetto ? tutto. Se non gli hai dato una lezione questa volta ti far? un tiro altrettanto meschino in futuro
credimi se io ero al posto tuo si ritrovava la 636 sdraiata per terra
Comment
-
non capite... ha 22 anni... conosce brutta gente... io ne ho 17 e in quel momento ero da solo... poi sono PER FORZA in quella zona sempre... se nn voglio "dispetti" durante l'anno ho dovuto stare zitto.... nn poteteo capire se mi dite ke gli avreste buttato giu il 636
Comment
X
Comment