Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Nn mi sn mai spaventato qnt oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    Originally posted by O'animal91
    infatti, sperando ke sia la sua... e poicmq quello ? meglio lasciarlo sare... gli ho detto ke poteva evitare e via andare... amico nn del tutto.. presente quando sei in una compagnia cos? grossa dove c'? di tutto (compagnia di 100 persone)?

dove stai in compagnia???
    corso como....

comunque io giro con quelli tranquilli, casualmente nello stesso posto dove ci troviamo noi si trovano anche loro... e xci? ci si consoce...

cmq andre hai ragione..
    la mia ragazza ? di quartoggiaro.. io e un'anneto. che esco con la gente di quarto e della Bovisasca.. ma mai nessuno si ? permesso.. di fare una cazzata del genere.. cmq fossi stato in te.. li spaccavo il casco in testa..

Comment

• Font Size
      il punto ? ke anke io conosco bruzzano (a proposito la tua tipa nn era di bruzzano? ora ? di quartoggiaro?) e corvetto... sto qua ? di isola... e nn ha visto ke conoscevo gente di corvetto, se no nn si sarebbe permesso....

poi tra parentesi io ho 17 anni tu 20 e passa se nn erro

Comment

• Font Size
        il punto ? ke anke io conosco bruzzano (a proposito la tua tipa nn era di bruzzano? ora ? di quartoggiaro?) e corvetto... sto qua ? di isola... e nn ha visto ke conoscevo gente di corvetto, se no nn si sarebbe permesso....

poi tra parentesi io ho 17 anni tu 20 e passa se nn erro
        I genitori della mia ragazza sono divisi.. lei vive col padre a Quartoggiaro.. mentre la madre sta a bruzzano... non centra conoscere gente di qua o di la... e non centra avere 17 o 20 anni... se uno mi piglia la moto cosi e come se me l'avesse rubata... e io gli avrei tirato una cascata in testa.. vedi che poi ci pensava 4 volte.. la prossima volta!!
        impara a farti rispettare... da solo! senza pararti le chiappe dicendo che conosci di qua o di la... io ho imparato ad avere rispetto e ha farmi rispettare... ricordatelo.. questo non vuole dire essere forti o cattivi.. vuol solamente dire.. avere un po di testa!

Comment

• Font Size
          ha ragione anima,il rispetto ? tutto. Se non gli hai dato una lezione questa volta ti far? un tiro altrettanto meschino in futuro
          credimi se io ero al posto tuo si ritrovava la 636 sdraiata per terra

Comment

• Font Size
            non capite... ha 22 anni... conosce brutta gente... io ne ho 17 e in quel momento ero da solo... poi sono PER FORZA in quella zona sempre... se nn voglio "dispetti" durante l'anno ho dovuto stare zitto.... nn poteteo capire se mi dite ke gli avreste buttato giu il 636

Comment

X
            Working...
            X