Ebbene si... dopo i 10 minuti fatti marted?... ho deciso di tornare stamattina...
Arrivo e mia madre mi dice ke mia zia l'ha chiamata, e c'era li anche mio zio... scendo e lo trovo li... sapevo ke aveva dei motard ma nn sapevo ke girasse... (e soprattutto cos? forte!!!!!)
Smonto la moto, smonto anche il portatarga (ke cos? ? venuta veramente figa)...
Primo turno... avevo un po paura a piegare a destra... (dovete sapere ke avevo solot occato a sx e nn uscivo MANCO COL CULO!).. esco... esco sempre di +... e via!!! GINOCCHIO TOCCATO!!!!!!
Ora sono scioltissimo, sia a destra ke a sinistra, anzi quasi di + a destra ehehehhehehe
a voi il giudizio
GINOCCHIO A TERRA A SINISTRA
Ginocchio QUASI a terra a destra
Rettilineo tipo 125 gp.... hihihi
Curva STretta
raga sn tr felice ke tocco il ginocchio anke a dx! a voi i commenti
Arrivo e mia madre mi dice ke mia zia l'ha chiamata, e c'era li anche mio zio... scendo e lo trovo li... sapevo ke aveva dei motard ma nn sapevo ke girasse... (e soprattutto cos? forte!!!!!)
Smonto la moto, smonto anche il portatarga (ke cos? ? venuta veramente figa)...
Primo turno... avevo un po paura a piegare a destra... (dovete sapere ke avevo solot occato a sx e nn uscivo MANCO COL CULO!).. esco... esco sempre di +... e via!!! GINOCCHIO TOCCATO!!!!!!
Ora sono scioltissimo, sia a destra ke a sinistra, anzi quasi di + a destra ehehehhehehe
a voi il giudizio
GINOCCHIO A TERRA A SINISTRA
Ginocchio QUASI a terra a destra
Rettilineo tipo 125 gp.... hihihi
Curva STretta
raga sn tr felice ke tocco il ginocchio anke a dx! a voi i commenti
Comment