Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs... quali carene vtr??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rs... quali carene vtr??

dato che le mie carene sono distrutte... pensavo che ricomprarle nuove costa troppo... alcuni mi dicono pi? di 1000 eurazzi!!
    guardandomi in giro ho visto che quelle in vtr costano sui 450... premetto che mi servono esclusivamente per girare in strada...
    cosa faccio? che differenze hanno le carene originali da quelle vtr (oltre ovviamente al materiale con cui sono costruite)?
    in caso prendessi le vtr, le trovo in giro quelle tipo modelli vecchi?? (quelle con le fessure sui fianchetti per intenderci) e dove le prendo??
    thx!!

• Font Size
    scusa ma che moto hai?
    a quella cifra ti vendo le originali per la 250.

Comment

• Font Size
      perch?? 450 euro per le carene vtr sono troppi?
      quanto costano?? dove le prendo?

Comment

• Font Size
        chiedi a nico cmq se proprio le vuoi in vtr, le sue sono gi? forate per i fari e le frecce.

le carene in vtr nuove nn verniciate se vai da cruciata le paghi quella cifra li.. poi ci sono altre tipo zambo che fanno schifo ma costano meno... ma le devi lavorare molto e nn credo le faccia stradali ma solo pista.

ma che moto hai?

Comment

• Font Size
          rs 125 replica harada 98

Comment

• Font Size
            io me le sto facendo a casa...W IL FAI DA TE!!!

Comment

• Font Size
              Cercale usate in vtr, le trovi in internet.....poi al max le lavori un p? tu.....tipo i buchi per le frecce il portatarga...non sono cose difficili.....

Solo il muso mi sa ke devi trovarlo gi? con il buco del faro, xk? se hai il muso in vtr senza buco e devi farlo......spero tu abbia dimestichezza con la vtr!!!

Buona ricerca!!!

Comment

• Font Size
                ahah, ho appena telefonato in aprilia, 327 euro per ogni fianchetto e 250 e passa per il cupolino....
                sono fuori!!!
                2 milioni di lire per 2 pezzi di plastica?
                vada per le vtr...

MA NON RIESCO A TROVARE QUELLE CON IL FORO LATERALE
                TIPO QUESTE

SE SAPETE DOVE LE POSSO TROVARE PERFAVORE DITEMELO IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEEEEEEE!!
                THXXXX! CIAOOOO

Comment

• Font Size
                  Contatta sempre quel ragazzo di cui parlammo per la pedana ricordi?
                  Lui dovrebbe avere delle originali ad un prezzo da paura, se non hai l'indirizzo scrivimi che te lo d? io!
                  fabiobranco@aliceposta.it

;-)

Comment

X
                  Working...
                  X