Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motina da cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah dimenticavo... la sella delle enduro pu? essere scavata per guadagnare qualche cm. visto e provato.

Comment

• Font Size
      anche se mi inserisco un po tardi nel discorso concordo che con un altezza di 1.60 forse su un croos o motard potresti trovarti male.....

se pero hai la fissa di quel tipo di moto nn prendere una stradale solo x ripicca .......... cerc un compromesso o qualcosaltro........

? solo un consiglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by red_scorpion
        anche se mi inserisco un po tardi nel discorso concordo che con un altezza di 1.60 forse su un croos o motard potresti trovarti male.....

se pero hai la fissa di quel tipo di moto nn prendere una stradale solo x ripicca .......... cerc un compromesso o qualcosaltro........

? solo un consiglio
        no no..non ? per ripicca...Il mio ragazzo ha gi? un 748 ed esco su quello. Io adoro le moto da strada..per? se le guido io mi ammazzo !! A parte gli scherzi..Mi piace l'idea di avere una motina cos? tutta mia da guidare e ne vorrei una cos?..A parte che mi sa che non l'avr? mai.. a meno ch enon mi faccia mettere qualche cm di gambe in pi?..Appena riesco rileggo con calma tutto quello che mi avete scritto e mi cerco un concessionario dove andare a vedere.
        Grazie a tutti. Siete stati molto carini..

Comment

• Font Size
          bhe allora se la moto ti piace sul serio ? davvero una grande moto

io ho l'rs 125 pero devo dire che la mito ? una meraviglia........

anche da guidare ovviamente

per l'altezza pero credo che una stradale vada bene, la sella della mito ? alta 76 cm percio ci dovresti toccare anche molto bene.....

se puoi prendila vedrai che ti diverti un sacco ........

cerca di poterla avere riponziata qualunque 125 tu intenda prendere pk? se no con i 15 cv di legge si ? un po fiacchi per nn dire fermi

Comment

• Font Size
            La sella dell' Xr 125 l ? alta 80 cm (quanto uno scooter 50) e quindi non hai nessun problema ad appoggiare i piedi per terra! Poi le sospensioni sono morbide e la moto si abbassa ancora di qualche cm!

La sella pu? essere ridotta di spessore, ma a mio avviso questa ? un' operazione che comporta una riduzione del comfort di guida.

Esiste la versione 250 4t con addirittura l'avviamento elettrico che costa quasi 7000 euro chiavi in mano.

Comment

• Font Size
              ma nn demoralizzatemela cosi!!!!
              xk? nn avete mai visto ragazze con moto da fuori strada??????

nn conta l'altezza! ho un amico che ? si e no un metro e settanta e va con una moto che ha una sella alta quasi un metro!

Comment

• Font Size
                cmq ? sconsigliabile prendre una moto da fuoristrada se la usi per la maggior parti su strada! xk? c'? un consumo allucinante di gomme e poi la veloci? ? ridotta e quindisei sempre a chiodo!!! e di conseguenza si "rovina il motore"!

quindi pensa tu che uso ne fai!

Comment

• Font Size
                  beh non c'? altro modo che provare, un motard sicuramente ? pi? basso, bisogna vedere se per? ti piace, se il cross ? il tuo sogno allora provalo e prendilo, poi di qualche cm si abbassa o si alza tarando le sospensioni...
                  poi dipende dalla tua et?, se hai gli anni per guidarle trovi motine non depotenziate a prezzi molto abbordabili, altrimenti vai sul nuovo... poi calcola anche l'utilizzo che ne vai a fare, se la usi solo su strada cerca un sm, perch? i copertoni tassellati vanno gi? come il burro sull'asfalto....

Comment

• Font Size
                    Secondo la mia personalissima opinione l'Honda XR fa cacare, e nn va...
                    Secondo me una moto ke potrebbe andare bene x te ? una Husky 125 SM come la mia ke ? abbastanza bassa, anke troppo per me, visto ke tocco abbondantemente pur essendo un nano. Poi il mono nn ? molto frenato quindi si abbassa quel ke serve per toccare. SEcondo me anke con 1.60 tocci tranquillo. Poi puoi svitare un po' di precarico del moto e allora nn ci sono problemi. Calcola ke io ho avvitato al massimo il precarico del mono ed ? ancora troppo bassa. Costo da nuovo ? 4000 auri. USato ? mooooooooolto difficile trovarne.

Comment

• Font Size
                      il tuo ragazzo ha un 748??? graaaande!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bicilindriko
                        il tuo ragazzo ha un 748??? graaaande!!!!
                        ? quello della mia firma..

Comment

• Font Size
                          mah.. io conosco un ragazzo alto 1.60 (forse meno) che ha un cre e va che ? una cosa bestiale!
                          quando si ferma lo pijano tutti per il culo... ma quando riparte... tutti stanno zitti

Comment

• Font Size
                            Rammendo la mia teoria sui supermotard:
                            essendo un supermotard non puoi fare il fuoristrada come un fuoristrada (assetto rigido e ruote liscie) e non puoi fare la strada come una stradale (sterzo alto -e quindi tendenza ad andare dritto nelle curve).

Comment

• Font Size
                              SI ma per l'appunto lei voleva qualcosa da poterci girare per strada, se ti fai una enduro vera( nn come L'Xr, allora credimi in off road gliene do cmq cn una SM), sei sempre a terra di gomme, poi i rapporti per la strada sono impossibili

Comment

• Font Size
                                io cmq non ho ancora capito l'ulitizzo che vuole fare con la moto.

la moto da cross la usi per i campi o nella pista da cross, insomma dove un c'? l'asfalto ? il suo campo!

la moto stradale invece solo ed esclusivamente l'asfalto.

la enduro ? il compromesso tra asfalto e non asfalto

la supermotard io la vedo cmq come un mezzo stradale, perci? sull'asfalto. Per come lo vedo io!!

Comment

X
                                Working...
                                X