Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibilit? di lavorazione corone ergal

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Possibilit? di lavorazione corone ergal

    Salve a tutti.Dato che ho intenzione di partecipare al 2tday con la mia Martina(RSV Fuktory)e ho necessit? di cambiare la catena oramai alla frutta,ho deciso di passare ad una un po' pi? leggera e che regali qualcosina in termini di prestazioni mi sono fatto una 520 DID.
    Il problema ? poi caduto sulla questione della corona,che come tutti ben sappiamo quelle in ergal costano una follia,il metal ne sa qualcosa,ne ha presa una per il suo GSX e ha speso qualcosa come 60? e pi? se nn ricordo male.Io allora ho deciso di acquistare delle corone semilavorate e farle lavorare in blocco su di una fresa CNC da un mio ex collega che si ? aperto da un annetto un'officina meccanica e dispone di un meraviglioso 6 assi.
    Io alla fine,dopo che mi ha fatto le mie ho pensato che volendo,chi fosse interessato,si potrebbe fare un'acquisto di gruppo e il prezzo calerebbe drasticamente mi ha detto il mio amico.La progettazione l'ho gi? pagata io,quindi il solo costo sarebbe quella della lavorazione della corona in se.
    Cmq questo ? il risultato per chi fosse interessato a farle fare:



    Sia chiaro che la mia RSV ha il foro di centraggio molto piccolo e quindi i fori di scarico sono enormi,per il 250 che ha un buco da 108 verrebbero un po' pi? piccoli.
    A voi i commenti adesso.

  • Font Size
    #2
    Bella, io mi sono preso una PBR nuova ad un prezzo decisamente ragionevole.

    cavolo ha preso per il GSXR?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gab21 View Post
      Bella, io mi sono preso una PBR nuova ad un prezzo decisamente ragionevole.

      cavolo ha preso per il GSXR?



      L'ha già da un pezzo,è anche riuscito a fracassarla mezza al Mugio...
      Peccato che le corone della PBR nn siano nuove ad imbarlarsi all'uso pistaiolo...
      Io le scanso se posso...
      Last edited by Marcellino Racing; 12-03-09, 16:17.

      Comment

      X
      Working...
      X