Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido RGV Gamma 250 del 1991

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido RGV Gamma 250 del 1991

    http://cgi.ebay.it/Gas-rapido-univer...1%7C240%3A1318

    Che ne dite di questo?!
    Va bene per la mia motoretta?!

  • Font Size
    #2
    direi proprio di no visto che quello è per le moto attuali e ha due cavi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che pirla...
      Hai ragione...
      E questo?
      http://cgi.ebay.it/COMANDO-GAS-RAPID...1%7C240%3A1318
      Oppure se conosci qualcosa di meglio dimmi tu...
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        belin! quello è come quello che ho io da vendere e lo vende allo stesso prezzo a cui avrei venduto il mio usato ahahah mi sa che devo un po' rivedere i miei prezzi

        comunque quello è funzionale, magari è un filo duretto.
        va bene insomma, te l'approvo.

        quando lo monti apri i carburatori e taglia 7 spire da ciascuna molla, in modo da rendere il gas più morbido senza comprometterne l'affidabilità (testato PERSONALMENTE)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Evitalo, non per non dare soldi ad Alberto, ma perchè sarà veramente duro!
          devi prenderlo con l'uscita tangente alla chiocciola...

          con quello li, con l'uscita laterale, dovresti essere un campione di pippe per andare in giro tranquillamente....

          Quell oche teoricamente oppone meno resistenza allo scorrimento del cavo è questo quì:

          ...io l'ho preso anni fa a 40€, ma considera che devi aggiungere il registro del cavo, la guaina ed il cavo...insomma, 5€(spesona)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gab21 View Post
            Evitalo, non per non dare soldi ad Alberto, ma perch? sar? veramente duro!
            devi prenderlo con l'uscita tangente alla chiocciola...

            con quello li, con l'uscita laterale, dovresti essere un campione di pippe per andare in giro tranquillamente....

            Quell oche teoricamente oppone meno resistenza allo scorrimento del cavo ? questo qu?:

            ...io l'ho preso anni fa a 40?, ma considera che devi aggiungere il registro del cavo, la guaina ed il cavo...insomma, 5?(spesona)
            ma quello che compra mica ? il mio, ho detto che io l'avrei venduto a quel prezzo se l'avessi messo in vendita.. non ? che il mio eh.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gab21 View Post
              Evitalo, non per non dare soldi ad Alberto, ma perch? sar? veramente duro!
              devi prenderlo con l'uscita tangente alla chiocciola...

              con quello li, con l'uscita laterale, dovresti essere un campione di pippe per andare in giro tranquillamente....

              Quell oche teoricamente oppone meno resistenza allo scorrimento del cavo ? questo qu?:

              ...io l'ho preso anni fa a 40?, ma considera che devi aggiungere il registro del cavo, la guaina ed il cavo...insomma, 5?(spesona)
              Ok, ma anche con questo che mi hai consigliato tu devo fare il lavoro di tagliare le spire delle molle come ha detto Alberto?!
              Last edited by WillyMicky; 12-03-09, 01:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by WillyMicky View Post
                Ok, ma anche con questo che mi hai consigliato tu devo fare il lavoro di tagliare le spire delle molle come ha detto Alberto?!
                Io non l'ho fatto.....? un bel po' duro, ma ci giro tranquillamente, basta farci l'abitudine..


                sappi per?, che c'? la manopola rapida di derivazione kit suzuki e mi pare che con un 20/25? la compri+ spedizione, sei sui 30?, ma non sposti il blocchetto del devioluci, come ho fattoio per montare radiale e rapido..

                Alberto, eri solo un riferimento, ovvio che lo vendi pi? caro del prezzo di listino.

                Comment

                X
                Working...
                X