Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sta tornando voglia di 250...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sta tornando voglia di 250...

    .. nonostante i miei 83 kg...

    la stagione si apre... ho un missile terra aria in garage che fa 295 in quinta... degli amici ci hanno gi? lasciato...

    Mi sta venendo il dubbio che con una cosa che fa 200 all'ora ci si fa meno male che con una che ne fa 300...

    Mh... in pi? mi ero cos? divertito col 250 quelle 3-4 volte che l'ho usato.. mh..

  • Font Size
    #2
    prenditi un 250 gp degli anni 95/96...95cvx95kg e il divertimento ? assicurato...

    anche se sono difficili da trovare....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sono difficili da trovare... ti trovo anche roba ex ufficiale.. (il budget è un pò elevato cmq.) e bisogna pesare 60 kg a fare bene..

      Io dicevo da usare per strada però..

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora una bella aprilia rs stradale kittata ed entrate da assassino nelle curve

        Comment


        • Font Size
          #5
          A quanto si trovano adesso? 2000 ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            consiglio spassionato: cercane una modello nuovo (dal 98 in poi) col motore da rifare. in questo modo la paghi sui 1300-1500€ e fai un motore affidabile (dipende da quanto ci spendi) e anche abbastnza cattivo (logico scendendo da un 1000 comunque è ferma).

            tutto dipende da quanto ci vuoi spendere.. io itpo con la mia di spese totali ho passato la soglia degli 11k pleuri.. pochi per volta (perchè non li cago) però alla fine son tantini..

            in ogni caso penso che tu sappia meglio di me che ci si fa male a 300 come a 200 come a 100 come a 50.. il rischio è sicuramente minore direttamente alla velocità che si tiene.. ma il problema spesso son gli altri che sono attorno a noi.. quindi comunque 1000 occhi aperti in strada.
            Last edited by Alberto2811; 21-03-09, 15:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              esatto...tra l'altro bisogna anche considerare l'uso...un 1000 in pista è molto molto più sicuro di un 250 per strada per il semplice motivo che per strada ci sono auto, guard rail e polizia, in pista invece vie di fuga belle grandi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'unico problema che vedo e` la manutenzione....dopo 5 anni con un 2tempi adesso che ho il 600cc e` tutta un'untra roba....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  in ogni caso penso che tu sappia meglio di me che ci si fa male a 300 come a 200 come a 100 come a 50.. il rischio è sicuramente minore direttamente alla velocità che si tiene.. ma il problema spesso son gli altri che sono attorno a noi.. quindi comunque 1000 occhi aperti in strada.
                  Come non quotare!

                  Il discorso poi e semplice...un 1000 ce l'ho pure io e mi ci diverto un botto sia in pista ke in stada..ma x far su il mio 250 ora ne sto buttando di soldi e nemmeno a me cadono dal celo..
                  Pero alla fine e solo una questine di passione..il 2T ce l'ho nel sangue fin da ragazzino...ho gia fatto un prototipo 250 con i CONTROC@@@I ma la passione continua e non si ferma..quindi ho iniziato un nuovo progetto..
                  Ke dire..se uno ha una pasione dentro e giusto ke la coltivi sempre nel limite delle proprie possibilita ovviamente.
                  Last edited by Crisbike73; 21-03-09, 23:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No fermi... per la pista ho altra roba da mettere sotto al culo..

                    Io dico per andare a fare la sparata in cisa con gli amici..

                    se faccio 2000 km l'anno sono tanti..

                    Quella col culo verso il basso mi RIFIUTO di prenderla... anche se me la regalano.. me fa schif..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma davide, compra quella nuova che è meglio e poi ci metti le carene che vuoi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        No fermi... per la pista ho altra roba da mettere sotto al culo..

                        Io dico per andare a fare la sparata in cisa con gli amici..

                        se faccio 2000 km l'anno sono tanti..

                        Quella col culo verso il basso mi RIFIUTO di prenderla... anche se me la regalano.. me fa schif..
                        fai un'altra uscita del genere e ti banno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tabba View Post
                          esatto...tra l'altro bisogna anche considerare l'uso...un 1000 in pista ? molto molto pi? sicuro di un 250 per strada per il semplice motivo che per strada ci sono auto, guard rail e polizia, in pista invece vie di fuga belle grandi.
                          mah, che ragionamento assurdo, secondo me.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tabba View Post
                            esatto...tra l'altro bisogna anche considerare l'uso...un 1000 in pista ? molto molto pi? sicuro di un 250 per strada per il semplice motivo che per strada ci sono auto, guard rail e polizia, in pista invece vie di fuga belle grandi.
                            dai raga non diciamo boiate... in 2 anni con il 250 ad andare bello sparato x strada, non ho avuto nessun problema o incidente se non una scivolata nel piazzale della ditta dove lavoravo causa ghiaccio....

                            a rijeka con l'R1 ci ho lasciato una caviglia e un polso.....

                            Originally posted by Gab21 View Post
                            mah, che ragionamento assurdo, secondo me.....
                            quoto, come sopra...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dav.. pijala.. le pre '98 (che tutto sommato in poco differiscono dalle post se non nella forcella e nelle possibilità di montare il 120 all'anteriore, nella differente estetica e nella strumentazione), si trovano genericamente entro i 2000 €.. ovvio che tu sai meglio di me che bisogna stare attenti alle condizioni..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X