Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono reinnamorato del 2 tempi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sono reinnamorato del 2 tempi...

    ormai son passati parecchi anni da quando ho dismesso il duetempi,dopodich? basta solo 4T...avevo un gilera in casa...il TG1...un 125 senza pretese 14.5 cavalli all'albero,una moto del 1981 una specie di naked...beh l'abbiamo fatta sistemare perch? la mia donzella possa imparare a guidare la moto e nel contempo abbia un mezzo di trasporto per fare casalavorocasa e qualche giretto qua e la... cos? dopo averla tenuta per qualche tempo a casa ferma ieri abbiamo aperto l'assicurazione come moto d'epoca e cos? la sera ho deciso di riaccompagnarla a casa sua con la sua moto...all'inizio un po' di ruggine...? fiacca...non va proprio nulla...poi qualche rimembranza ha fatto si che mi decidessi ad insistere sull'acceleratore...e qui una goduria immensa...un ritorno ai vecchi tempi...il frullino che gira in alto...che bello...me l'ero proprio dimenticato...mi ? tornata una gran voglia di 2T...perci? credo che spesso scroccher? la moto alla morosa...la quale non ? comunque molto propensa a lasciarmela...sigh sob...

    stasera se riesce vi faccio postare le foto....anche perch? sar? bene che cominci a frequentare questa sezione visto che con la manutenzione e la gestione dovr? arrangiarsi...

  • Font Size
    #2
    anche io scrocco sempre l'rs alla memy

    anche se quando voglio c'è sempre il CR pronto a saltare

    proprio bello il 2 tempi

    Comment


    • Font Size
      #3
      14 cavalli in pratica mezzo motore di un 125 "vero" ...

      Comment

      X
      Working...
      X