Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse questa sara' la mia nuova creatura....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    oh ma l'nsr 500 nn era mica la famosa bara volante senza freni con lo stesso telaio del 125? nn ? periculousa?
    no quella era la kawasaki mach III 750... due tempi e senza freni...ma non aveva il telaio del 125

Comment

• Font Size
      la bara volante per eccellenza era, come dice nico, la kawasaki mach IV, ovvero un 750, 3 cilindri, 2 tempi... ma calcola che la moto aveva solo freni a tamburo dato che era degli anni 70... immaginati la ciclistica

la rg 500, originale, ? pericolosetta per via delle minigomme che monta di serie... e penso sia scarsa di telaio in pista quando cominci a tirare veramente tanto... ma credo che con qualche aggiornamento si possa tirare fuori la belva definitiva!

Comment

• Font Size
        Re: forse questa sara' la mia nuova creatura....

wow!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ma credo che con qualche aggiornamento si possa tirare fuori la belva definitiva!
          sbaglio o ci riferiamo x caso a una certa RS 500? ;D ;D ;D ;D

:P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
            beh... certo che se si potesse irrigidire a puntino il telaio originale... non sarebbe mica male.. poi ohlins dietro davanti sopra e sotto e vai di sverniciamenti

Comment

• Font Size
              Ma non so, bo.......? una favolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

ma una domanda, per la pista non ? un po vecchio come telaio??????d'accorto che ciclisticamente abbia perso 15 di meno ma come telaio mi sembra un po piccolino......cmq cosi ? veramente goooooooooooooood

riguardo al kava mack 3, era uno motore non molto affidabile e pericoloso, grippava sempre il cilindro di mezzo

Comment

• Font Size
                stupenda!!!!!!!!!!!....poi deve dare una botta pazzesca tutto di colpo!!!!ke figata.....poi kon quelle carene ? veramente un sogno....

Comment

• Font Size
                  super wow!!!!

Comment

• Font Size
                    supendaaaa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vassu07
                      Ma non so, bo.......? una favolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

ma una domanda, per la pista non ? un po vecchio come telaio??????d'accorto che ciclisticamente abbia perso 15 di meno ma come telaio mi sembra un po piccolino......cmq cosi ? veramente goooooooooooooood

riguardo al kava mack 3, era uno motore non molto affidabile e pericoloso, grippava sempre il cilindro di mezzo
                      Vassu07, hai delle foto della tua Rs 250? Il codone ? di un kawa 636 04? E' un spettacolo, bella anche la colorazione, complimenti!

Comment

• Font Size
                        si il codone ? del kava 636, mooooooooooooooolto modificato, l' havevo trovato a magione nel cestino, era di uno che era caduto,allora l'ho preso, messo a posto e adattato, senza toccare il telaetto originale.
                        ormai la mia zanzarina l' ho venduta, e prima di venderla ho fatto le foto, solo che sono ancora nel rullino da sviluppare (si lo so sono ancora OBSOLETO , non ho la digitale)il problema che non ho lo scanner per metterle il pc, cmq quando le sviluppero' cerchero' di postarle.
                        Grazie per i complimenti.......ciao

Comment

• Font Size
                          Ok, non dimenticarti di postarle!

ciao

Comment

• Font Size
                            che bella.....speriamo che tu riesca a realizzare l'impresa....!!!

Bellissima davvero!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X