Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDONA SERIA IMPORTANTE (x simo e ki ha la mito)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DOMANDONA SERIA IMPORTANTE (x simo e ki ha la mito)

allora...

Molte volte dico... ho rotto il cavo del contagiri della mito evo... e molta gente mi dice... nn c'? cavo! ? eletronico!

ho kiamato angiolini moto e mi ha spiegato (come pensavo io) ke al contagiri anke se ? elettronico, nn gli arriva l'impulso per grazia ricevuta... c'? un cablaggio (del costo di 50?) o un sensore, ke nn ho ben capito, ke probabilmente ? nel blocco motore....

ora ho bisogno di sapere ESATTAMENTE dov'? sto sensore/cavo/cablaggio nel blocco motore ^_^

bella raga BACI DAL CANADA

• Font Size
    non ne ho idea io.

Comment

• Font Size
      gheioni aiutatemi

Comment

• Font Size
        semplicemente e' sulla base del motore,il mio pero' e a rinvio e quindi e' + facile,il tuo no..cmq angiolini moto o moromotoricambi sanno il fatto loro vai tranquillo

Comment

• Font Size
          non ne ho la minima idea....so solo che ad un mio amico si ? spezzato un filo e il contagiri non faceva pi?...poi lo riappoggiava e faceva di nuovo.....fatto sta che arriver? un contagiri nuovo in garanzia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Transumanza
            semplicemente e' sulla base del motore,il mio pero' e a rinvio e quindi e' + facile,il tuo no..cmq angiolini moto o moromotoricambi sanno il fatto loro vai tranquillo
            allora devo comprare sto cavo da uno ke mi vende la mito "a pezzi"... nuovo il cablaggio costa 60? e nn posso kiamare xk? sn in canada e spenderei 1 milione al minuto

Comment

X
            Working...
            X