avanti su, tra non molto cambier? il pistone alla mia Aprilietta, adesso al max faccio i 160 di tachimetro, con un'accelerazione normale, corona/pignone 17/38... il pistone ha 16000km... quanto dite che arriver? a fare con il pistone nuovo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRONOSTICI per Aprilia RS125
Collapse
X
-
uff!!!ma allora com'? possibile che prendo la paga dalle altre RS in velocit?!!!speravo fosse colpa del pistone vecchio, ma se mi dite cosi cado in depressione!!!forse sono troppo pesante per una motorella come l'RS??? peso 82Kg...
Comment
-
io con la moto uguale rullo molto.. e ha 30 mila km e pistone mai cambiato ( ora per? ? ferma prech? mi ha mollato in strada... sigh )
Comment
-
Originally posted by matrixgabuff!!!ma allora com'? possibile che prendo la paga dalle altre RS in velocit?!!!speravo fosse colpa del pistone vecchio, ma se mi dite cosi cado in depressione!!!forse sono troppo pesante per una motorella come l'RS??? peso 82Kg...
Io peso 100Kg e arriva appena a 140km/h al tachimetro!!!
Quando poi c'? gente che pesa sui 70-75 Kg, dice di aver preso i 170-180km/h al tachimetro!!!
Comment
-
Originally posted by Ducatiman
Mi s? di si!!!
Quando poi c'? gente che pesa sui 70-75 Kg, dice di aver preso i 170-180km/h al tachimetro!!!
Comment
-
Originally posted by matrixgabOriginally posted by Ducatiman
Mi s? di si!!!
Non ? giusto, si e no, guarda la polemica con Pedrosa in 250!!! Se madre natura lo ha fatto pi? leggero e in pi? ? un buon manico ........ meglio per lui!!!
Avevo pensato a metterci un kit 150, ma non s? dove trovarli ne a che prezzo!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Originally posted by skizzikessere 20kg in meno ? come avere, a parit? di peso, 3cv in pi?
sull'RS non sono pochi
Comment
-
una domanda Quanto sei alto e quanto pesi??
cmq senza andare a cercare cose strane..kit 150-160.. che non servano a nulla e te li fanno pagare un bel p?.. mettiamoci una bella espansione tipo jolly o dlr.. li fai dare una ritocatina al cilidnro.. pistone monofascia, metti catena a passo fine.. e ti compri un pignone e una corona direi un 20-45 o 19-45.. per adri dovrebbe essere azzecata come rapportatura.. poi li fai una bella carburazione.. vedrai che i 170.. al tacchimetro li vedrai pi? spesso!
Comment
-
Calma.... calma ...... calma!!!
Non ci ho capito nna cippa!!! Ma prendo nota e vado ad informarmi!!!
Io sono alto 1m88/100Kg.
Quanto costerebbero questo modifiche e dove le potrei trovare!!!
Qui queste cose costano nna cifra!!! Quindi se avete delle dritte da darmi per trovare l'idirizzo giusto, ........... le accetto volentieri!!!
Miiii...... dimenticavo ............. grazie rag?!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
X
Comment